saluti a tutti...info lancia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alfredo@blulanciA

Re: saluti a tutti...info lancia phedra

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

.....esiste una ottava poltrona come optional, da fissare sul tetto (x la suocera).
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

giangits7 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..il cane è piccolo quindi può stare nel corridoio...

Non dimenticare che anche se piccolo , è meglio non portarlo libero nell'abitacolo : meglio nel bagagliaio , separato dal resto dell'abitacolo con l'apposita rete , oppure legato con le apposite cinture di sicurezza per cani.

[size=large]Trasportare il cane in automobile: cosa dice la legge[/size]

Immagine

Immagine
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pluto16

Messaggio da leggere da pluto16 »

8-) e tu vuoi lasciare la prole dietro senza nessuno:S o meglio solo con il cane? A meno che l'hai addestrato bene a passare acqua quando hanno sete, ad asciugare quando la rovesciano a stare pronto con il sacchetti no quando vomitano, a dargli da mangiare quando hanno fame ..... devo continuare(:P)
armandopr

Messaggio da leggere da armandopr »

ciao mi sai dire..... l'indirizzo di quel tuo amico di carpi che aggiusta le lancia phedra ?..... ciao Armando
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D, giusta ossevazione quella di Pluto.
giangits7

Messaggio da leggere da giangits7 »

pluto...secondo te per cosa mi sono sposato??? :-) io guido a loro ci pensa mia moglie.. :-) cmq i miei bimbi per fortuna dormono in auto..sempre dal momento in cui giro la chiave e quando mi fermo si svegliano..

comunque scherzi a parte..sono andato oggi a vedere il phedra...ma ahimè non era il modello giusto..non brutta, ma con parecchi segni qua e la, alcune imprecisioni, e non c'è stato quel colpo di fulmine che devo avere quando prendo una vettura...
la ricerca continua.....
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

AntonioMo - Antonio Guidetti - Carpi (MO) tel. off. 059 643762 - Car Motors, Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Saluti.
Saluti - Roberto
giangits7

salve a tutti,scrivo poco ma vi seguo sempre..dopo aver abbandonato la ricerca causa altri problemi sono di nuovo a caccia di phedra...che ne dite di questa qui????

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr

sabato problemi permettendo dovrei farmi un giretto a vederla...cosa mi consigliate di controllare per un'acquisto sereno???
come prezzo/condizioni vale la pena o meglio lasciar perdere..?calcolate il budget mio di 8500 euro circa e che nella mia zona mi serve un euro 4 con fap per circolare.
Gino Demurtas

Messaggio da leggere da Gino Demurtas »

Sono da poco più di cinque giorni possessore di una Phedra 2.2. 170hp versione Platinum. (in sostituzione della Zafira 2.0 DTI morta dopo 290.000km in 13 anni di onorato servizio)

L'ho acquistata dalla concessionaria Nissan a Cagliari (ero entrato per preventivi di Qashqai+2) l'auto che ho trovato era immatricolata nel settembre 2010 e inoltre gli ultimi sei mesi è rimasta ferma in concessionaria perchè non riuscivano a venderla. (difficile oggi piazzare un 2.2 170hp con questi bolli e assicurazioni da costi stellari).
Ha ooco più 33.000 km (spero effettivi) e il prezzo di vendita che mi avevano proposto era di 19.000 e alla fine l'ho acquistata per 16.000 dopo circa 3 giorni di tira e molla telefonici.

spero di non aver beccato un "bidone" però mi conforta l'assicurazione di un anno della concessionaria e credo che girando un po' in Italia possa pure trovare di meglio rispetto a quello che acquistato io.

Buona ricerca
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
giangits7

grazie..purtroppo il mio budget è fissato piu in basso...max 9000 euro perchè è quello che posso guadagnare vendendo lamia macchina che ho tutt'ora ma che non posso piu tenere causa nascita gemelli..

occasioni ce ne sono..ma sono per lo piu rivenditori e/o concessionari che ritirano spesso ex noleggi,auto di rappresentanti etc e quindi solitamente sono parecchio scettico sulle effettive percorrenze di tali vetture..e cosi facendo tendo a scartare molti annunci..

credo che la sua può essere effettivamente un chilometraggio adeguato..anche perchè in sardegna comunque siete su un isola e quindi i kilometraggi credo siano limitati non le difficoltà e le spese per imbarcarsi etc..
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”