Cappelliera Musa 2006
-
Re: Cappelliera Musa 2006
*_* che ricordi
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Il ricambio più costoso fatto di carta!!! E' fragilissimo...
unica alternativa è ebay. 50 euro
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
io sono di bari ho comprato la musa nuova e l'ho subito tolta per questione di spazio se vuoi te la vendiamo ci mettiamo daccordo sul prezzo
è nuova la mia è quella fatta di due pezzi
è nuova la mia è quella fatta di due pezzi
puoi scrivermi privatamente a jump@@aruba.it
Se non hai ancora risolto, io ne ho una da vendere (sono a Roma). Fammi sapere.
Sono anchio alla ricerca della cappelliera in questione ..sembra dare la caccia al pokemon introvabile.Se qualquno ne ha notizia...Grazie.
Riz Fredi
Ciao ,ti chiedo gentilmente (visto che il post e' vecchio) se mi dai informazioni sulla cappeliera (che penso avrai acquistato 3 anni fa)
ho la tua stessa auto del 2006 ,ho lasciato un post su un'altra discussione simile su Musa forum con allegati e link,gli daresti un occhiata?Grazie
ho la tua stessa auto del 2006 ,ho lasciato un post su un'altra discussione simile su Musa forum con allegati e link,gli daresti un occhiata?Grazie
Riz Fredi
Buonasera!!! io l'ho trovata la cappelliera della musa del 2006 in poi, ma hanno avuto il coraggio di chiedere 80 euro al pezzo dividendo la cappelliera in due pezzi !!!! una vera vergogna... me la costruirò uguale da solo.BB)B))