Ciao Delta, pensavo anch'io ai relè. Per questo ho cercato negli schemi elettrici dove si trovano, e ho visto che sono nella scatola dei fusibili, uno per gli abbaglianti e uno per gli anabbaglianti, se non mi sbaglio. In ogni caso li ho scambiati e il faro sinistro e gli abbaglianti continuano a funzionare mentre il destro nulla.
Per gli attuatori o le paratie non saprei, direi che l'aria, condizionata o tiepidina, esce dalle bocchette giuste, scegliendo con le frecce da dove farla uscire. È proprio l'aria che è tiepidina e non calda, il flusso mi sembra giusto.
Grazie comunque
Presentazione e anabbagliante e altro Lybra
Re: Presentazione e anabbagliante e altro Lybra
Ciao Auro, per il problema del metano, come dicevo, credo sia più una cosa di contatti, aspetto qualcuno che magari ha avuto qualche caso del genere.
Per il riscaldamento invece, come dicevo, l'acqua va regolarmente in temperatura a 90° in tempi giusti, rapidi e li rimane. Temo sia più un problema del radiatore del riscaldamento.
Per il riscaldamento invece, come dicevo, l'acqua va regolarmente in temperatura a 90° in tempi giusti, rapidi e li rimane. Temo sia più un problema del radiatore del riscaldamento.
Re: Presentazione e anabbagliante e altro Lybra
Ti ringrazio lo stesso per il benvenuto Andrea, come ringrazio tutti gli altri