Venerdì 11 ottobre 2013
Re: Venerdì 11 ottobre 2013
Buongiorno Piazza,
Sole ma freddo.
In bocca al lupo Umberto!
Sole ma freddo.
In bocca al lupo Umberto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno a tutti .
Oggi la temperatura comincia davvero ad essere autunnale dato che alle 7 e 30 il termometro dell'auto segnava 7 gradi.
Stasera grazie alla mia signora niente cena con gli amici di sempre, ma cena di rappresentanza con un suo collega con relativa consorte ( quello che mi rincuora e che ho scelto io il ristorante ed il menù .......FIORENTINA (:P))
A presto.
P.S. Max ti ringrazio per l'invito alla cena a base di miglio ma declino l'invito e lo giro a Lillo l'ornitologo (:P)
Oggi la temperatura comincia davvero ad essere autunnale dato che alle 7 e 30 il termometro dell'auto segnava 7 gradi.
Stasera grazie alla mia signora niente cena con gli amici di sempre, ma cena di rappresentanza con un suo collega con relativa consorte ( quello che mi rincuora e che ho scelto io il ristorante ed il menù .......FIORENTINA (:P))
A presto.
P.S. Max ti ringrazio per l'invito alla cena a base di miglio ma declino l'invito e lo giro a Lillo l'ornitologo (:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buon giorno a tutti.
Ieri sera nubifragio e per due volte è saltata la luce in tutto il quartiere. Ci siamo arrangiati con le lampade dei bambini.
A parte qualche ramo spezzato ed un tappeto di foglie sulla strada non ci sono stati danni... nella mia zona.
Un grosso in bocca al lupo Umberto.
Ciao
Marco
Ieri sera nubifragio e per due volte è saltata la luce in tutto il quartiere. Ci siamo arrangiati con le lampade dei bambini.
A parte qualche ramo spezzato ed un tappeto di foglie sulla strada non ci sono stati danni... nella mia zona.
Un grosso in bocca al lupo Umberto.
Ciao
Marco
buona giornata piovosa ma non fredda come dicevano... per ora
un augurio a Umberto ma anche a tutti gli altri bisognosi di qualche cosa
Cek
un augurio a Umberto ma anche a tutti gli altri bisognosi di qualche cosa
Cek

-
Buongiorno a tutti
Anche oggi una bella giornata soleggiata ma stanotte ha piovuto.
La temperatura comincia ad abbassarsi ma ancora si sta bene in maglietta a maniche corte.
Anche oggi una bella giornata soleggiata ma stanotte ha piovuto.
La temperatura comincia ad abbassarsi ma ancora si sta bene in maglietta a maniche corte.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Oramai buon pomeriggio a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
....confermo Paolo vista l'ora, buonpomeriggio, oggi si è visto anche il sole e la giornata è discreta, ma ieri sera ha piovuto forte, come posso garantire di persona ero in scooter :X verso le 21...e stamani/notte verso le 3,30 gran temporale.....temperatura comunque sempre mite....
Oggi s. Firmino...auguri a tutti!!
Stamani sono andato a Prato e poi in ufficio...non capisco perché siate tutti a fare gli auguri a Umberto....mi doveva solo offrire un caffè....e l'ha fatto
Meno male finisce questa settimana un po' impegnativa...solo che avendo trascurato le cose "normali" in ufficio, a favore delle scadenze urgenti, non è che la prossima si preannunci più lieve......intanto mi godrò il w.e. con "Corri La Vita" domenica mattina...
andrea firenze
Oggi s. Firmino...auguri a tutti!!
Stamani sono andato a Prato e poi in ufficio...non capisco perché siate tutti a fare gli auguri a Umberto....mi doveva solo offrire un caffè....e l'ha fatto

Meno male finisce questa settimana un po' impegnativa...solo che avendo trascurato le cose "normali" in ufficio, a favore delle scadenze urgenti, non è che la prossima si preannunci più lieve......intanto mi godrò il w.e. con "Corri La Vita" domenica mattina...
andrea firenze

-
Buona serata Piazza!!!
Giornata passata in giro ...ogni tanto bisogna farsi vedere dai clienti!!!8-)
Oggi ho sofferto un po' il caldo!!!
Tutto risolto Umberto?
Giornata passata in giro ...ogni tanto bisogna farsi vedere dai clienti!!!8-)
Oggi ho sofferto un po' il caldo!!!
Tutto risolto Umberto?
Buonasera piazza, finalmente è venerdì. Lavorato la metà a causa di una riunione a scuola di Giada. tra poco cena con gli amici
Buon Week end a tutti
Buon Week end a tutti
Emanuele
Buona serata a tutti.
Altro temporale dopo una bella giornata di cielo terso.
Sono cotto.
Notte
Marco
Altro temporale dopo una bella giornata di cielo terso.
Sono cotto.
Notte
Marco