si spegne e poi riparte
-
Re: si spegne e poi riparte
per pompa pressione ,intendi, la pompa nel serbatoio ,o la pompa ad alta pressione nel motore ? comunque.ricordo,che al minimo la diagnosi,dava circa 380,0,
il valore riportato desumo sia quello della pompa alta pressione(vano motore)se e' 380 va bene,provate anche con un manometro la pompa in immersione deve essere 1,5 bar utile sarebbe che facesse il difetto con lo strumento collegato.Per caso problemi iniziati dopo un rifornimento?Ad un utente del forum si era intasato il pescante proprio sulla pompa del serbatoio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
siccome ,il meccanico aveva ipotizzato anche questa possibilita ,sono andato da un demolitore ,ho preso una pompa ,e gli ho detto di cambiarla,nessun risultato . ho preso anche il sensore ,che si trova tra filtro ,e supporto ,pensi ,sia il caso di cambiare anche quello?
Benvenuto
-D

isorelle64 Scritto:
-------------------------------------------------------
> siccome ,il meccanico aveva ipotizzato anche
> questa possibilita ,sono andato da un demolitore
> ,ho preso una pompa ,e gli ho detto di
> cambiarla,nessun risultato . ho preso anche il
> sensore ,che si trova tra filtro ,e supporto
> ,pensi ,sia il caso di cambiare anche quello?
Sensore sul supporto filtro gasolio?Ho capito bene?
-------------------------------------------------------
> siccome ,il meccanico aveva ipotizzato anche
> questa possibilita ,sono andato da un demolitore
> ,ho preso una pompa ,e gli ho detto di
> cambiarla,nessun risultato . ho preso anche il
> sensore ,che si trova tra filtro ,e supporto
> ,pensi ,sia il caso di cambiare anche quello?
Sensore sul supporto filtro gasolio?Ho capito bene?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
si ,tra filtro gasolio ,e supporto ,credo sia un sensore pure quello
Si ma quello serve solo ad attivare la resistenza di preriscaldo sul supporto filtro quando scende la temperatura,il sensore fase dietro la puleggia sicuro che sia stato sostituito?
-
si ,2 giorni fa ,ha smontato la distribuzione ,e la puleggia ,domani ,proveremo a ricambiare il sensore di giri ,credo si trovi sul cambio
Bene aggiornaci,il primo montato era originale o concorrenza?