CONSIGLI PER RICAMBI E ASSISTENZA PER LE VS LANCIA THESIS

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: CONSIGLI PER RICAMBI E ASSISTENZA PER LE VS LANCIA THESIS

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non per farmi gli affari tuoi, ma credo che qui in molti vorrebbero saper qualcosa in più, tipo che Thesis hai, con che motorizzazioni, di dove sei, e come mai questo amore sviscerato per le Thesis
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Giorgio,purtroppo sono io che sono malfidato...

Misterthesis, la cosa è curiosa e almeno per me, è la prima volta che la sento e fa un certo effetto! Cioè hai 4 diverse Thesis che usi a rotazione??Significa 4 bolli, 4 assicurazioni, 4 pieni di carburante.... assolutamente non per entrare nel tuo privato ma è una bella spesa!!

(Più altre non so quante per i ricambi?)
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

.... ma questo spiega anche il perchè del nome "Misterthesis" ;)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

La mia sensazione (e credo anche la vostra) è che Misterthesis e CRA facciano lo stesso lavoro, o forse...sono la stessa persona 8-)
C.R.A.

Messaggio da leggere da C.R.A. »

Capisco la curiosita' ,sono il felice proprietario di una centenario nero donatello 185cv che adoro,di una 2400 jtd grigia 150cv , una 150cv blu,e dulcis in fondo e ritengo di essere l'unico in italia ho una 2000 turbo benzina,nuova,mai immatricolata,full con interni in pelle ecccc.....
Felice possessore di una Maserati quattroporte ,mi trovai a guidare per caso una thesis,e con stupore vidi che alcune parti dell'interno era uguali o similari,e con rifiniture molto simili,poi una volta percorsi alcuni kilometri mi resi conto che effettivamente quell'auto era quello che si dice un'aereo' e cmq a prezzi molto accettabili,poi con consumi contenuti,per le altre domande, nel mio caso la passione non ha' un motivo ma solo una ragione.
Ringrazio tutti e vi saluto.
Giorgio

Scusa, ma non ho capito la necessità di registrare un nuovo nik, potevi benissimo continuare ad usare il tuo, cosi non creavi confusione
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Certo ma infatti Giorgio ha sottolineato il fatto che non era necessario cambiare nome.
Giorgio

"ritengo di essere l'unico in italia ho una 2000 turbo benzina,nuova,mai immatricolata,full con interni in pelle ecccc....." ha scritto:
Stai attento perchè non so se sia possibile immatricolare ancora le euro4, se poi è costruita prima del 2004, è addirittura euro3
misterthesis57

Messaggio da leggere da misterthesis57 »

Gentile utenti, su questo forum c'è anche mio figlio registrato come c.r.a. erroneamente non ho eseguito il "logout" ed ho risposto con il suo account, penso che nn ci siano problemi, anche perchè lui ha 30 anni ed io 56, ma entrambi abbiamo la passione per la thesis.

Saluti, Misterthesis.
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Ciao Misterthesis. Sapevo che "esistevi" perché dettomi dal grade Gianni Capo10. Hai detto che hai una Centenario ed a proposito ti chiedo: come te la cavi con i cerchi da 18" della Speedline? Perché data la situazione delle strade italiane, molto disastrate, io ho rotto tali cerchi più di una volta. La mia sensazione è che siano piuttosto fragili, molto belli ma anche facili da rompere. Visto che hai un parco di Thesis, hai anche qualche cerchio da 18"? Grazie.
Ed agli amici del forum: non guardate con diffidenza il nostro amico. E' uno dei nostri e ce lo dimostrerà. Buona Thesis a tutti.
Rispondi

Torna a “Thesis”