18 Settembre
Re: 18 Settembre
buona giornata
oggi il temo è incerto, molte nuvole si sono parcheggiate qui sopra ma speriamo si allarghino un po'
buon proseguimento di giornata a tutti
Cek
oggi il temo è incerto, molte nuvole si sono parcheggiate qui sopra ma speriamo si allarghino un po'
buon proseguimento di giornata a tutti
Cek

-
Buongiorno Piazza!!!
Oggi di nuovo sole!!!
In tarda mattinata si porta il piccolo grande a fare una visita oculistica!!!
Oggi di nuovo sole!!!
In tarda mattinata si porta il piccolo grande a fare una visita oculistica!!!
Buongiorno a tutti da Milano.
Qui 16° e cielo sereno con qualche nuvola sparsa.
Ieri sera ho aggiornato a mano il cellulare alla versione 4.3 di Jelly Bean... perché gli aggiornamenti OTA (on the air) in Italia ci mettono anche 6 mesi prima di arrivare (sempre che arrivino).
Quindi dopo aver installato tutto l'occorrente ed essermi assicurato di aver un backup di tutto (app, dati, sms, contatti, history chiamate, foto, mail, ...) ho collegato il telefono al PC, ho riformattato tutto e aggiornato il sistema operativo.
L'operazione si fa in circa 10/15 minuti.
Appena terminato e riconfigurato il cellulare con l'account di gmail ed in automatico si sono reinstallate tutte le app che avevo, è partito il restore degli SMS e history chiamate, ecc... in circa 20 minuti avevo il cellulare perfettamente aggiornato.
Spettacolo! X(
L'unica cosa che devo ancora fare è il restore dei dati di alcune app: non vorrei ripartire dal primo livello di Candy Crash!!!
Ciao
Marco
Qui 16° e cielo sereno con qualche nuvola sparsa.
Ieri sera ho aggiornato a mano il cellulare alla versione 4.3 di Jelly Bean... perché gli aggiornamenti OTA (on the air) in Italia ci mettono anche 6 mesi prima di arrivare (sempre che arrivino).
Quindi dopo aver installato tutto l'occorrente ed essermi assicurato di aver un backup di tutto (app, dati, sms, contatti, history chiamate, foto, mail, ...) ho collegato il telefono al PC, ho riformattato tutto e aggiornato il sistema operativo.
L'operazione si fa in circa 10/15 minuti.
Appena terminato e riconfigurato il cellulare con l'account di gmail ed in automatico si sono reinstallate tutte le app che avevo, è partito il restore degli SMS e history chiamate, ecc... in circa 20 minuti avevo il cellulare perfettamente aggiornato.
Spettacolo! X(
L'unica cosa che devo ancora fare è il restore dei dati di alcune app: non vorrei ripartire dal primo livello di Candy Crash!!!

Ciao
Marco
Buongiorno

cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buongiorno Piazza,
tempo bello a Prato.
tempo bello a Prato.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Re: 18 Settembre...(anche) b. Stefania
Buongiorno, a Firenze cielo parzialmente coperto, a tratti sole...la temperatura in effetti si è abbassata e la mattina, e la sera, sulla giacca non ci sta male un gilet per girare in scooter.....
Oggi per l'Agenda è s. Sofia auguri a tutte...ma faccio uno strappo alla regola.....come ieri per s. Roberto quando indico un santo o una santa non penso mai, nel fare gli auguri (e ne ha fatto le spese per esempio Roberta Fox) all'equivalente di sesso opposto e l'anno scorso ci fu una contestazione del colonello B)- per s. Stefano in quanto non avrei omaggiato Stefania...spiegai il perché, ma (gli) sembrò una difesa debole, anche se tecnicamente, a mio avviso, ineccepibile, per cui feci un'indagine !tt! e trovai che il 18 settembre si festeggia la b. Stefania...quindi oggi faccio gli auguri a tutte le Stefanie....
L'unico problema è che non garantisco di ricordarmene il prossimo anno non essendo appunto indicato dall'Agenda!!
Stamani sveglia presto verso le 5, ma rimasto a letto a rimuginare su vari problemi di lavoro fin verso le 6.30..poi alzato...quindi NPG per udienze e ora in studio dove l'ansia (vedi sopra) mi attanaglia un po' per un paio di pratiche in corso.....
Rimando a dopo la lettura dei vari post.....sono sceso in Piazza solo il tempo per dare il buongiorno....
andrea firenze
Oggi per l'Agenda è s. Sofia auguri a tutte...ma faccio uno strappo alla regola.....come ieri per s. Roberto quando indico un santo o una santa non penso mai, nel fare gli auguri (e ne ha fatto le spese per esempio Roberta Fox) all'equivalente di sesso opposto e l'anno scorso ci fu una contestazione del colonello B)- per s. Stefano in quanto non avrei omaggiato Stefania...spiegai il perché, ma (gli) sembrò una difesa debole, anche se tecnicamente, a mio avviso, ineccepibile, per cui feci un'indagine !tt! e trovai che il 18 settembre si festeggia la b. Stefania...quindi oggi faccio gli auguri a tutte le Stefanie....

L'unico problema è che non garantisco di ricordarmene il prossimo anno non essendo appunto indicato dall'Agenda!!
Stamani sveglia presto verso le 5, ma rimasto a letto a rimuginare su vari problemi di lavoro fin verso le 6.30..poi alzato...quindi NPG per udienze e ora in studio dove l'ansia (vedi sopra) mi attanaglia un po' per un paio di pratiche in corso.....
Rimando a dopo la lettura dei vari post.....sono sceso in Piazza solo il tempo per dare il buongiorno....
andrea firenze

Certo che l'onere del santo del giorno è ancor più complicato che quello del compleanno/anniversario gestito da Cek. Andrea hai tutta la mia solidarietà. Se ti può sollevare, Roberta Fox neanche si ricordava del proprio onomastico dandomi così la possibilità di rimediare (con onore) a sera quando ho fatto gli auguri
. Non lo ricordava lei, non lo ricordavo io.... la vecchiaia è proprio una brutta cosa.
cordiali saluti
Jack Fox

cordiali saluti
Jack Fox
-
Si va a Milano ma chiedo lumi a Andrea, Lisa mi ha fatto, oggi gli auguri di buon onomastico, mi ha preso per la mele?
Saluti - Roberto
Posso garantire che l'onomastico di Roberto è il 17 settembre, lo so da una cinquantina d'anni. Per le mele non so che dirti.....
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Buona giornata a tuddi sono raffreddadissimo anghe a scrivere (:P)
Parlo come Biscardi ...quindi ciao e denghiu' a tutti
Parlo come Biscardi ...quindi ciao e denghiu' a tutti
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl