Ho fatto un errore.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cedano

Re: Sono un CRETINO....

Unread post by Cedano »

Mannaggia Antonio, leggo ora e mi dispiace, dopo aver visto le foto comprendo tutto lo stato d'animo:(

Come detto da altri l'importante e' non farsi male, il resto si aggiusta........
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Andrea - Trento / Pistoia

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

Antonio, non voglio ripetere quanto già scritto da altri, ma ricordati che la seconda (ristrutturazione della Delta) viene sempre meglio della prima :)

Un caro saluto
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Che aggiungere, se posso darti una mano in qualche maniera lo farò volentieri.
Ho lavorato sia con vetroresina che con kevlar sul catamarano ma non so se può servire.
Un abbraccio all'amico triste.
Roberto
Saluti - Roberto
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Antonio, dopo la chiacchierata di ieri sulle Delta............non ho parole per rincuorarti e sollevarti un pochino. Sono rimasto basito. Anche a mia moglie è dispiaciuto tantissimo. L'importante è che non ti sia fatto nulla. Di macchine se ne possono mettere insieme sempre, di salute e vita, invece.....
Ma non c'è bisogno di ricordarlo proprio a te.
P.S.: non darti del cretino!
Un abbraccio.
Carlo170[++]hp
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Appena Roberto lo ha detto pensavo ad una battuta... Sono contento che tu stia bene.
Con gli altri spero che la tua valutazione dei danni sia eccessiva.
I cretini sono altri che fanno ben altre cose.
Dai, TIENI BOTTA!!!!

A presto.

Vince mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Antonio, mi dispiace come se avessi fatto fuori la mia Phedra....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

ti hanno gia detto tutto gli amici qui, te l'ho detto prima via cell, le macchine si aggiustano... la salute no... e quella ce l'hai
forza e coraggio tornerà meglio di prima

ciao Antonio

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ciao Antonio !
Inutile piangere sul latte versato.
Purtroppo sono cose che capitano , se i danni non sono eccessivi riparala.
Io 20 anni fa sono stato assai più stupido di te , per non fermarmi a dormire ho demolito una Fulvia Coupè , ed ancora oggi quando ne vedo una mi picchierei per non averla riparata e piango.
Hai la fortuna di essere del mestiere , sono certo che saprai rifarla ruggire come e meglio di prima !
Non rimanere con un rimpianto come il mio , questo è tutto quel ch mi resta della mia belva.......:(
Image
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

AZZ.... leggo solo ora, mi dispiace Antonio ma nello stesso tempo sono felice che non ti sei fatto del male.
Le macchine si riparano e tu lo sai fare molto bene e poi.... puoi prendere l'occasione per fare quelle modifiche
che sicuramente avevi già in mente ;)

ciao
gipi
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

eccomi qui, grazie di cuore per ciò che state scrivendo e per gli sms di conforto....

Per chi ha le foto fatte alla Delta ne faccia un buon ricordo, perchè non sò quando, ma soprattutto se si riparerà.... stamattina quando è venuto il carrozziere mi ero un pò rincuorato, però era da ieri sera che ero in contatto diretto coi Fratelli Ghini che di Delta conoscono anche il punto di saldatura più nascosto.... quindi gli ho chiesto se venivano a vederla e come pensavo hanno trovato pieghe e punti non proprio in asse in posti impensabili, quindi son stati dei veri amici e mi hanno dato i consigli migliori e si sono messi immediatamente all'opera per vedere se la Delta sarà possibile ripararla al meglio oppure no....

Ora devo smontarla completamente e lasciare solo la scocca poi si vedrà il dafarsi, se ripararla o se a malinquore cacciarla via....

Saluti Antonio Mo

P.S. Paolob911 di certo non sarà la Delta a fermare la mia partecipazione a Rivnazzano il 29/30, per vedere cosa mi combina Mauro questa volta speriamo nel record....
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”