TRAGUARDO RAGGIUNTO: 200.000 KM!!!
Re: TRAGUARDO RAGGIUNTO: 200.000 KM!!!
Auguri per il traguardo Sergio,il gnek gnek ricomparso derivera' senza dubbio dai silent-block dei bracci,fammi sapere poi se decidi per quella Croma ultima serie di cui ti avevo accennato ti metto in contatto con il propietario.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Italo.
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Complimenti per il traguardo raggiunto
-D
Io piano piano mi avvicinò ai 90.000 B)
Sergio valuta bene le condizioni dell'auto prima di affrontare spese importanti.
Se vuoi un Lybra sw ormai si trovano per poco

Io piano piano mi avvicinò ai 90.000 B)
Sergio valuta bene le condizioni dell'auto prima di affrontare spese importanti.
Se vuoi un Lybra sw ormai si trovano per poco
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
90.000?? motore nuovo? io i 200.000 li ho fatti 4 giorni fa:D spero che siano i suoi primi 200.000:D
-
Il braccio oscillante lato passeggero l'ho sostituito 4 anni fa. Sarà l'altro allora?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Probabile Sergio,ma sei a Piombino?Io sono a San Vincenzo fino al 23.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]