Strano connettore
Re: Strano connettore
Scusate ma io ho una sw del 2000 con antenna integrata nel lunotto (no-navi), anch,'io ho un cavetto verde che sbuca dalla parte post. dx e tempo fa mi è stato detto da qualcuno del forum, che potrebbe essere la predisposizione della cornetta del telefono in abiatcolo, però mi sa che il mio assomigli più ad un attacco jack adesso non ricordo con esattezza però....
quello del telefono si dovrebbe trovare sotto il tunnel centrale ed e a forma di jack pi o meno.
Questa e' una mia curiosita' della cornetta,pensavo che quando ho smontato per riverniciare il cruscotto avrei trovato la predisposizione relativa (lybra 2001 con navi)invece nulla,non ne ho trovato traccia.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
anche la mia e del 2001, e sotto il tunnel vicino al cambio ho una spece di presa jack metallica.....
Boh misteri,io l'ho cercata ma mai vista,se hai occasione di postare una foto,giusto per curiosita'..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]