rumore metallico
Re: rumore metallico
Se si rompe il motore dubito che 1500 euro bastino, a meno chè ne prendi uno dal demolitore.
A me e' costato 600 euro e 4 giorni di duro lavoro....Come ti han consigliato falla vedere,se fosse la puleggia conduttrice rischi la frittata che ho avuto io...?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Avevo lo stesso problema, strani rumori dalla cinghia servizi, che si accentuavano portando a fine corsa lo sterzo verso destra.
Ho risolto sostituendo la puleggia frizionata dell'alternatore (lavoro fatto in economia insieme a mio padre, bisogna avere però una chiave speciale per smontarla).
La puleggia l'ho trovata commerciale ad euro 30,50 compreso di spedizione, su ebay negozio rdponline.it
Altrimenti quella originale è marca INA e costa circa 50/60 euro.
Un saluto a tutti
Ho risolto sostituendo la puleggia frizionata dell'alternatore (lavoro fatto in economia insieme a mio padre, bisogna avere però una chiave speciale per smontarla).
La puleggia l'ho trovata commerciale ad euro 30,50 compreso di spedizione, su ebay negozio rdponline.it
Altrimenti quella originale è marca INA e costa circa 50/60 euro.
Un saluto a tutti
buongiorno ragazzi ho appena ritirato la leona dal veterinario......esito sostituita puleggia albero motore ( lo smorzatore ) praticamente la gomma era frantumata ........grazie ancora a tutti voi per i consigli ........siete una forza
Di nulla,per fortuna non ha causato danni,maledette queste puleggie!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
evitato un'altro disastro:D
ne sono felice alla faccia di chi ha progettato quella puleggia maledetta...