Codice sblocco ICS & C.
Re: Codice sblocco ICS & C.
scusa amos54 se ti disturbo per favore mi potresti inviare i codici di sblocco temporanei dell'ics
ciao a tutti...aimè ho avuto anch'io lo stesso problema....qualcuno di voi mi farebbe la gentilezza di mandarmi il code per sbloccare l'ics?
grazie a tutti mi fareste un grosso favore
grazie a tutti mi fareste un grosso favore
potrei averli anche io?????
potrei averlo anche io (ho mandato una mail all'indirizzo segnalato).
Ho una libra con ics + navi, dopo aver scollegato la batteria mi ha chiesto il code (ceh non avevo); Sono andato in officina e li ho ordinati ma i codici non funzionano, in pratica li inserisco e la radio non li accetta, riprende il conto alla rovescia dei tentativi errati... Come posso fare??
Ho una libra con ics + navi, dopo aver scollegato la batteria mi ha chiesto il code (ceh non avevo); Sono andato in officina e li ho ordinati ma i codici non funzionano, in pratica li inserisco e la radio non li accetta, riprende il conto alla rovescia dei tentativi errati... Come posso fare??
-
vins_84 Scritto:
-------------------------------------------------------
> potrei averlo anche io (ho mandato una mail
> all'indirizzo segnalato).
>
> Ho una libra con ics + navi, dopo aver scollegato
> la batteria mi ha chiesto il code (ceh non avevo);
> Sono andato in officina e li ho ordinati ma i
> codici non funzionano, in pratica li inserisco e
> la radio non li accetta, riprende il conto alla
> rovescia dei tentativi errati... Come posso fare??
Ciao
Ma hanno smontato l'ICS e preso i dati?
Se è così evidentemente hanno sbagliato qualcosa.
Torna in officina e diglielo.
-------------------------------------------------------
> potrei averlo anche io (ho mandato una mail
> all'indirizzo segnalato).
>
> Ho una libra con ics + navi, dopo aver scollegato
> la batteria mi ha chiesto il code (ceh non avevo);
> Sono andato in officina e li ho ordinati ma i
> codici non funzionano, in pratica li inserisco e
> la radio non li accetta, riprende il conto alla
> rovescia dei tentativi errati... Come posso fare??
Ciao
Ma hanno smontato l'ICS e preso i dati?
Se è così evidentemente hanno sbagliato qualcosa.
Torna in officina e diglielo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
No, l'ics non è stato smontato, o meglio, l'ho smontato io e fatto una foto dell'etichetta; Poi ho parlato al telefono con il tipo dell'officina e gli ho dettato i numeri che mi chiedeva (oltre alla fotocopia del libretto che gli ho inviato).... Diciamo che se c'è stato qualche errore sono stato complice (ho preferito evitare di fargli smontare la radio per evitare di avere fatture gonfiate, anche perchè mi sembrava inutile smontarlo in quanto è il telaio che interessa loro).
Hai per caso quel fantomatico code universale, oppure qualcuo sa dirmi la procedura corretta per inserire il code (magari sbaglio qualcosa io).
Grazie
Hai per caso quel fantomatico code universale, oppure qualcuo sa dirmi la procedura corretta per inserire il code (magari sbaglio qualcosa io).
Grazie
-
La procedura è semplice e non credo sia possibile sbagliare.
Solo una cosa. Sei sicuro che ti stia chiedendo il code dell'ICS e non quello del NAVI?
Sono due codici diversi.
Per il resto ti invio il messaggio che Amos invio a me ma come messaggio privato.
Non illuderti però, è un codice provvisorio e raramente funziona.
Ciao
Solo una cosa. Sei sicuro che ti stia chiedendo il code dell'ICS e non quello del NAVI?
Sono due codici diversi.
Per il resto ti invio il messaggio che Amos invio a me ma come messaggio privato.
Non illuderti però, è un codice provvisorio e raramente funziona.
Ciao
Andrea Oristano
-
ciao
mi sembrava inutile smontarlo in quanto è il telaio che interessa loro
chiedono il numero di telaio perché da quello risalgono ai dati degli accessori montati in fabbrica ma se l'ICS è stato sostituito, e la sua sostituzione non è stata comunicata alla Lancia, i dati saranno sempre sballati.
mi sembrava inutile smontarlo in quanto è il telaio che interessa loro
chiedono il numero di telaio perché da quello risalgono ai dati degli accessori montati in fabbrica ma se l'ICS è stato sostituito, e la sua sostituzione non è stata comunicata alla Lancia, i dati saranno sempre sballati.
Ciao puoi aiutarmi con i code ics
dopo aver cambiato la batteria la mia libra mi richiede i code ics che io pultroppo io non ho pi\'f9 perch\'e9 smarrite TIP. Idis mod.n.BE2580 seriale n.Y5032635 12volt EC102 Kw28/00}
dopo aver cambiato la batteria la mia libra mi richiede i code ics che io pultroppo io non ho pi\'f9 perch\'e9 smarrite TIP. Idis mod.n.BE2580 seriale n.Y5032635 12volt EC102 Kw28/00}
-
Olga purtroppo devi richiedere il CODE.
Hai 2 strade
Quella più sicura e andare in un centro Lancia con fotocopia del libretto e le sigle riportate dietro l'ICS stesso, devi smontarlo.
La strada alternativa è fornire quei codici a dei contatti sul web.
Io dovrei averne uno, se lo trovo te lo invio tramite messaggio privato.
Naturalmente entrambe le soluzioni comportano una spesa.
La seconda è ovviamente più economica ma anche più insicura.
Il contatto che dovrei avere si è dimostrato affidabile in diverse occasioni ma chiaramente non posso garantire.
Hai 2 strade
Quella più sicura e andare in un centro Lancia con fotocopia del libretto e le sigle riportate dietro l'ICS stesso, devi smontarlo.
La strada alternativa è fornire quei codici a dei contatti sul web.
Io dovrei averne uno, se lo trovo te lo invio tramite messaggio privato.
Naturalmente entrambe le soluzioni comportano una spesa.
La seconda è ovviamente più economica ma anche più insicura.
Il contatto che dovrei avere si è dimostrato affidabile in diverse occasioni ma chiaramente non posso garantire.
Andrea Oristano