ora si è rotta anche la Arcimbolda...ma un vero tennnico mica sta lì a pettinare le bambole :?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
asterix550

Re: ora si è rotta anche la Arcimbolda...ma un vero tennnico mica sta lì a pettinare le bambole :?

Unread post by asterix550 »

e si sa che che la phedra ama chi la ama per cui anche se magari permalosa alla fine ce la mette tutta per continuare ad essere una gioia
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
leledaniela

Re: ora si è rotta anche la Arcimbolda...ma un vero tennnico mica sta lì a pettinare le bambole :?

Unread post by leledaniela »

complimenti al meccanico che senza fare nulla a fatto bene il lavoro
LELE
Lele
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ottimo Francis!
Da buon informatico il consiglio che ti volevo dare era proprio questo: "Spegni e poi più tardi riprova ad accendere" (per i PC funziona!) :D

Ma seguendo i passi di Roberto dalla A alla Z, vuol dire che sei andato a comprare anche una tanica d'olio nuovo? :S :D

Ciao
Marco
Francis MI

Unread post by Francis MI »

in realtà non è solo culo... è anche psicologia. difatti, mi ero caricato in moto un po' di attrezzi (chiavi inglesi, pappagallo, forbici, etc.) sapevo che alla loro vista, conoscendo le mie doti di meccanico, l'Arcimbolda avrebbe avuto un sussulto d'orgoglio...B)- un po' come il pdp di hp....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pluto16

Unread post by pluto16 »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> in realtà non è solo culo... è anche
> psicologia. difatti, mi ero caricato in moto un
> po' di attrezzi (chiavi inglesi, pappagallo,
> forbici, etc.) sapevo che alla loro vista,
> conoscendo le mie doti di meccanico, l'Arcimbolda
> avrebbe avuto un sussulto d'orgoglio...B)- un po'
> come il pdp di hp....

Image
sincal

Unread post by sincal »

..non c'è che dire, una bel culo......chissà quanti bei apprezzamenti ricevi, passeggiando(:P)
Sincal
Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

.....e magari anche qualche fischio sfacciato:D
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Francis MI

Unread post by Francis MI »

In ogni caso, oggi sono nadato a prenedere Betty in ospedale con l'Arcimbolda. Al limite, mi sono detto, la lascio la' (la Betty, mica la Phedra.) (:P)

Ma lei ha risposto come sempre, senza esitazioni, e ci ha riportati sani e salvi a casa.
L'ho premiata con un'altra quindicina di lirti di gasolio, cosi' ora la miscela e' scesa sotto il livello di guardia (era al 35%, ora e' al 29%!)

PS: mentre facevo benzina ho provato ad ancheggiare un po', ma non e' successo nulla, nemmeno un fischiettino.B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”