Lybra 1.8 saltellante

Mercatino
Gallery
Ivan DP

Re: Lybra 1.8 saltellante

Messaggio da leggere da Ivan DP »

Buona sera, ho una 1.8 berlina dal 2001 e devo dire che è una buonissima macchina, a parte la rottura di due alzavetri nessun problema. In quanto a presatzioni è bella piantata, sarà perchè non l' ho mai tirata da nuova ed è rimasta legata ma la ripresa non sa nemmeno cosa sia, pensavo fosse un pochino più springa. Con la definizione polmone intendi dire che anche la tua è ferma? Ad ogni modo globalmente ne sono contento, ha moltissimi pregi, unico rimpianto il non aver potuto montare i controlli di trazieone e stabilità che, a mio modo di vedere, possono essere di grande aiuto, spero che la nuova Delta li monti entrambi di serie così, se deciderò di acquisatrla, mi sentirò un pochino più tranquillo. Saluti.
Auro

Messaggio da leggere da Auro »

Ciao a tutti. Io ho la stessa auto: Lybra SW 1.8 del 2003 ex leasing....e lo stesso problema (vuoti e cali di potenza con conseguenti vibrazioni e spia lampeggiante del motore). Alla Lancia mi hanno cambiato una bobina del primo cilindro dicendo che era difettosa e provocava delle mancate accensioni, ma dopo 3gg il problema si è ripresentato e adesso l'auto è ancora in officina. Qualcuno di voi ha già avuto e risolto il problema?
Grazie Auro
Auro

Messaggio da leggere da Auro »

Stessa macchina stesso comportamento: buchi in accelerazione e dopo un po di km (100-200) accensione spia motore. Errore rilevato: mancata accensione cilindro 4. La mia è un febbraio 2003 comprata usata a febbraio 2007. Il problema non è mai stato risolto completamente.
Rispondi

Torna a “Lybra”