Il baule misterioso
Re: Il baule misterioso
ciao
mi sapresti dire l'altezza totale dell'auto con questo baule????
grazie
mi sapresti dire l'altezza totale dell'auto con questo baule????
grazie
ciao
come riempite i box sul tetto???
ho visto che la thule ha una serie di borsoni THULE GO PACK SET 8006, sagomati per il baule da tetto...
come riempite i box sul tetto???
ho visto che la thule ha una serie di borsoni THULE GO PACK SET 8006, sagomati per il baule da tetto...
Importante non caricare troppo peso nel baule, Max 20 kg...
20kg????
sul libretto leggo max 75kg....
calcolando che il mio baule ne pesa 13 e le mie barre 2,5kg totali siamo quasi a 20kg... diciamo che 50kg potrei caricarli (anche se è la portata massima del baule che starei per comprare)
non è questo il calcolo da effettuare?????
sul libretto leggo max 75kg....
calcolando che il mio baule ne pesa 13 e le mie barre 2,5kg totali siamo quasi a 20kg... diciamo che 50kg potrei caricarli (anche se è la portata massima del baule che starei per comprare)
non è questo il calcolo da effettuare?????
può essere che va da baule a baule, se si parla di un baule economico da 60-80€...... oppure di qualità come thule o farad che sicuramente reggono il doppio. esempio a me serve una volta l'anno e ho preso uno economico e una volta caricato in po' fa la curva sotto.
ah per questo.... non avevo capito il senso...
io ho preso un thule touring 200 (ex pacific 200) con portata max 50kg
io ho preso un thule touring 200 (ex pacific 200) con portata max 50kg
-
Ciao,anche io ho un thule..sinceramente per il carico non uso borsoni ma cerco di mettere le cose e distribuire il peso su tutta la lunghezza del baule ..anche perchè avendo le barre originali lancia molto distanziate tra di loro non posso caricarlo solo nella parte centrale...
preso il baule thule, già montato e smontato 2 volte (purtroppo nel mio box non ci passo
), operazione molto semplice, e per ora contento di tutto...

- Allegati
-
- musa con box.jpg (180.39 KiB) Visto 538 volte
-
Ciao, anche io ho un Thule e devo dire che è di ottima qualità come materiale e poi si smonta in 5 minuti (quelli più economici che si trovano nei supermercati hanno invece dadi e viti)..inoltre è anche più bello a vedersi