.....
Re: .....
..molti pensano che la pena di morte sia considerata una vendetta feroce nei confronti di chi ha commesso un crimine; io la intendo come un esempio (della serie "vedi cosa ti succede se fai il monello?") e come la giusta nei confronti di chi ha commesso un crimine assurdo (vedasi stupri, violenze su bambini, assassini, etc..). poco democratico? sarà...ma io la penso così...tante volte gli animali ci danno lezioni di vita uniche..
Salvaroma

-
non ho parole, solo tristezza e paura per questo mondo.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Stanotte ho fatto questo sogno:
sono andato all'asilo per la cena di fine anno (cosa che ci sarà veramente venerdì prossimo) e parlando con l'educatrice responsabile della struttura, le ho fatto leggere dal tablet alcuni articoli dove si parlava di insegnanti che hanno seviziato/molestato i propri alunni. Lei mi ha descritto il disgusto che prova per quel tipo di suoi colleghi ed io, cogliendo la palla al balzo, le ho descritto quello che avrei fatto a quegli insegnanti se mi fossero capitati tra le mani (nel sonno si sa, non si hanno freni inibitori): alla fine della descrizione, l'educatrice mi ha salutato dicendomi che era contenta di non avere a che fare con me tanto da farmi incazzare, perché avrebbe paura di una mia reazione.
Sinceramente non so se il caso di rendere il mio sogno reale: Giulia in quel asilo ci deve stare un altro anno. A quel punto insegnanti avvisati, mezzo salvati.
Voi che mi consigliate?
sono andato all'asilo per la cena di fine anno (cosa che ci sarà veramente venerdì prossimo) e parlando con l'educatrice responsabile della struttura, le ho fatto leggere dal tablet alcuni articoli dove si parlava di insegnanti che hanno seviziato/molestato i propri alunni. Lei mi ha descritto il disgusto che prova per quel tipo di suoi colleghi ed io, cogliendo la palla al balzo, le ho descritto quello che avrei fatto a quegli insegnanti se mi fossero capitati tra le mani (nel sonno si sa, non si hanno freni inibitori): alla fine della descrizione, l'educatrice mi ha salutato dicendomi che era contenta di non avere a che fare con me tanto da farmi incazzare, perché avrebbe paura di una mia reazione.
Sinceramente non so se il caso di rendere il mio sogno reale: Giulia in quel asilo ci deve stare un altro anno. A quel punto insegnanti avvisati, mezzo salvati.
Voi che mi consigliate?
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
da bravo papà quale sei e da brava mamma come è sicuramente Virginia, non c'è bisogno di avvisare alcuno...i primi ad accorgersene sareste proprio voi...ma se vuoi dare un piccolo avvertimento, si fa cadere casualmente il discorso sull'argomento e.....

Salvaroma

-
Che tristezza....l'anno prossimo il mio piccolino andrà alla scuola dell'infanzia....
....per fortuna sono maestre collaudate dai miei nipotini, e poi se qualcosa non andasse, penso e spero di rendermene conto immediatamente!!!
Per la tragedia dei due fratellini, non ci sono parole!!!!!?tt?

Per la tragedia dei due fratellini, non ci sono parole!!!!!?tt?
Non posso che ribadire il mio irrealizzabile pensiero: .....peccato che "John Coffey " è solamente un personaggio di fantasia
Purtroppo viviamo in una società malata , che ora protegge più i colpevoli che le vittime.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....non vorrei essere presente in una situazione
> del genere.....saprei essere violento...molto
> violento:X
Concordo ho le mani che prudono solo a vedere il video :X
-------------------------------------------------------
> ....non vorrei essere presente in una situazione
> del genere.....saprei essere violento...molto
> violento:X
Concordo ho le mani che prudono solo a vedere il video :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Oggi, quando sono andato a prendere Giulia al nido, visto che la responsabile della struttura era libera mi ci sono fermato a parlare con la scusa di chiedere informazioni sulla cena di domani ed una gita che si farà prossimamente; chiaccherando, siamo finiti a parlare delle ultime vicende venute alla luce e le ho chiesto quelle che fossero le sue impressionià, dopo averla ascoltata le ho detto cosa penso di quelle bestie e di cosa succederebbe a chi toccasse mia figlia: mi ha definito, dopo avermi chiesto se poteva usare termini forti, un sadico bastardo ma allo stesso tempo riterrebbe più che giustificato il mio comportamento.
Sono pienamente soddisfatto.
Sono pienamente soddisfatto.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese