10 giugno 2013LUNEDI
Re: 10 giugno 2013LUNEDI
Buongiorno. Meteo variabile su Roma. Pagata l'IMU e altre cosucce..vediamo come si mette 'sta settimana..
Salvaroma

-
Buona settimana a tutti
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho paura di passare alle vie di fatto ....
Ti capisco ed hai tutta la mia solidarietà
Anche io devo fare una telefonata ad una certa impresa
micio Scritto:
> Ho paura di passare alle vie di fatto ....
Ti capisco ed hai tutta la mia solidarietà
Anche io devo fare una telefonata ad una certa impresa

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao micio, mi dispiace di questo nuovo contrattempo e ti auguro di risolvere velocemente, stare con le mani in mano è
la cosa più brutta che gente come noi si augura.
Di gente senza scrupoli è pieno il mondo, siamo noi che sbagliamo o non ci adattiamo alla situazione attuale ??
non lo so... ma di sicuro sono orgoglioso di aver onorato tutti i miei debiti e doveri... anche se questo mi è costato
tutti i risparmi di 30 anni di lavoro, altri 10 anni di mutuo e i tanti "sei un pirla" che ho ricevuto.
ciao
gipi
la cosa più brutta che gente come noi si augura.
Di gente senza scrupoli è pieno il mondo, siamo noi che sbagliamo o non ci adattiamo alla situazione attuale ??
non lo so... ma di sicuro sono orgoglioso di aver onorato tutti i miei debiti e doveri... anche se questo mi è costato
tutti i risparmi di 30 anni di lavoro, altri 10 anni di mutuo e i tanti "sei un pirla" che ho ricevuto.
ciao
gipi
-
Buona giornata, se vi è possibile.
Non so se può servirti, ma ha la mia solidarietà Micio.
Cordialità
G-MB
Non so se può servirti, ma ha la mia solidarietà Micio.
Cordialità
G-MB
salvaroma Scritto:
> ..vai Ermanno, passa alle vie di fatto..(tu)
Credo che risolverei il problema vitto-alloggio per un paio di anni , aggressione aggravata e lesioni , ma la mia famiglia che farebbe ?
Mah , tengo duro ...
Comunque mi è arrivato un messaggio che mi ricordava che non è questo il modo di comportarsi , ancora non ho trovato le parole per rispondere
> ..vai Ermanno, passa alle vie di fatto..(tu)
Credo che risolverei il problema vitto-alloggio per un paio di anni , aggressione aggravata e lesioni , ma la mia famiglia che farebbe ?
Mah , tengo duro ...
Comunque mi è arrivato un messaggio che mi ricordava che non è questo il modo di comportarsi , ancora non ho trovato le parole per rispondere

-
micio Scritto:
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ..vai Ermanno, passa alle vie di fatto..(tu)
>
>
> Credo che risolverei il problema vitto-alloggio
> per un paio di anni , aggressione aggravata e
> lesioni , ma la mia famiglia che farebbe ?
> Mah , tengo duro ...
> Comunque mi è arrivato un messaggio che mi
> ricordava che non è questo il modo di comportarsi
> , ancora non ho trovato le parole per rispondere
>
per andare in galera ti devono prendere.... intanto tu prova a chiedere gentilmente B)-
mi spiace, Micio, non è un bel momento, ma tieni duro.
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ..vai Ermanno, passa alle vie di fatto..(tu)
>
>
> Credo che risolverei il problema vitto-alloggio
> per un paio di anni , aggressione aggravata e
> lesioni , ma la mia famiglia che farebbe ?
> Mah , tengo duro ...
> Comunque mi è arrivato un messaggio che mi
> ricordava che non è questo il modo di comportarsi
> , ancora non ho trovato le parole per rispondere
>

per andare in galera ti devono prendere.... intanto tu prova a chiedere gentilmente B)-
mi spiace, Micio, non è un bel momento, ma tieni duro.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon.....pomeriggio..a Firenze ora è coperto, mi sono alzato con il sole ho preso un a secchiata d'acqua più tardi....verso le 11 ha smesso....ma potrebbe piovere di nuovo....si passa dal caldo al fresco a seconda dei momenti..
Oggi s. Diana auguri a tutte!!
Sono stato assente, come spesso, nel fine settimana, vedo molto da leggere e un paio di auguri che mi sono perso e a cui debbo rimediare ....avrei anche da scrivere, ma non so se avrò il tempo.....stamani mattina condizionata dal portare la Phedra dall'elettrauto, dalla pioggia che mi ha costretto a rifugiarmi a casa....un rapido salto in studio e poi in udienza...ho fatto tardi ed ho mangiato un panino nel NPG..."chiudo" presto debbo riprendere la Phedra ed essere verso le 20 al palazzetto dello sport di Scandicci per il saggio della società di ritmica di mia figlia.....
andrea firenze
Oggi s. Diana auguri a tutte!!
Sono stato assente, come spesso, nel fine settimana, vedo molto da leggere e un paio di auguri che mi sono perso e a cui debbo rimediare ....avrei anche da scrivere, ma non so se avrò il tempo.....stamani mattina condizionata dal portare la Phedra dall'elettrauto, dalla pioggia che mi ha costretto a rifugiarmi a casa....un rapido salto in studio e poi in udienza...ho fatto tardi ed ho mangiato un panino nel NPG..."chiudo" presto debbo riprendere la Phedra ed essere verso le 20 al palazzetto dello sport di Scandicci per il saggio della società di ritmica di mia figlia.....
andrea firenze

Buongiorno piazza, oggi visita di controllo dal dottore il quale mi ha vietato di andare a lavorare almeno fino a giovedì:X
Che la giornata sia lieta per tutti voi
Che la giornata sia lieta per tutti voi
Emanuele
Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo da 28°, si sta in ufficio a combattere con chi vuole accendere il condizionatore e chi no....la solita storia di ogni estate....buona serata a tutti.
Caldo da 28°, si sta in ufficio a combattere con chi vuole accendere il condizionatore e chi no....la solita storia di ogni estate....buona serata a tutti.
Sincal