Cambio mostrina anteriore, laterali ed aggiunta tweeter ant. e post.
Re: Cambio mostrina anteriore, laterali ed aggiunta tweeter ant. e post.
Mi fa piacere ( sentirmi nominato ) , ricordo di un post dove qualcuno insisteva nel affermare che la griglia centrale originariamente fosse di colore marrone o beige per poi infine constatare che è solo nera , come di sicuro per chi ha optato nell'evoluzione dell'impianto audio , una netta miglioria dopo aver integrato nel sistema bose i quattro tweeter (anche originali Lancia nati per la versione executive ) , bose non lo prevede ma posso testimoniare che ne vale la pena , ciao
-
Nella mia posso confermare che la griglia centrale non è nera !
Ciao Capo10, quel qualcuno ero io, in effetti era beige da quando l'avevo acquistata usata (Aveva meno di tre anni), per poi scoprire come dicevi tu che nei risvolti era nera. Probabilmente la tela acustica di primo equipaggiamento scolorisce velocemente ; Quella che ho applicato da ormai 2 anni è sempre nera e brillante.
Sandro non ho detto niente, ma anche la mia è beige
Giorgio, prova a smontarla, girala e vedrai il risvolto della tela acustica nero: Usa un piccolo cacciavite e stacca un gancio alla volta. Ciao
-
La mia e tutta dello stesso colore griggio
Sandro ho visto le foto che avete postato, lo strano è che appena presa (aveva 18 mesi) era già beige, me lo ricordo bene perchè il beige spiccava sulla plancia nera
Anche sulla mia era già begie (10 mesi di vita) ma devo dire che si intona perfettamente con la tappezzeria e non mi dispiace affatto il contrasto tra il cruscotto ed appunto la griglia centrale.
Fabio
Ciao Sandro , era solo per argomentare ovviamente , chissà magari chiedendo in Lancia hanno il ricambio con probabile codice colore differenti ? anche se dubito , ps . fuori tread : i semialberi della 3.2 sono uguali alla versione jtd 175/ 185 cv ovviamente in Lancia concessionaria era Aramaico !!! , farina del mio sacco ovviamente .ciao