duplicato chiavi lybra

Mercatino
Gallery
ZELLUCA79

Re: duplicato chiavi lybra

Messaggio da leggere da ZELLUCA79 »

Per antonello
se la tua chiave è la classica triangolare, il prezzo deve essere uguale al mio altrimenti ti stanno fregando!
Credo cmq che la chiave tu debba aquistarla x forza alla lancia, mentre la codifica puoi farla da qualsiasi meccanico e risparmiare almeno 15 / 20 euro rispetto al preventivo che t'hanno fatto!
Ciao
ZELLUCA79

Messaggio da leggere da ZELLUCA79 »

Grazie C/Katia....

Mi sento più tranquillo!!! : )
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

raga il problema sostanziale è che non ho il code ovvero sul talloncino non c'è scritto nulla è in bianco..... solo mamma lancia può fornirmelo??????

saluti anto
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
antonello se vieni a Bari troverai all'officina Sapone gente preparata
io il duplicato della chiave l'ho chiesto a loro
presso quale officina ti sei rivolto?
per il bene degli amici del forum è bene sapere se ci sono officine da evitare
inoltre è si vero che questo è un forum indipendente ma sono convinto che qualcuno della Lancia ogni tanto un giro se lo fa, almeno per capire cosa pensano gli utenti, e quindi se c'è qualcuno che rovina l'immagine Lancia praticando prezzi fuori mercato è giusto che anche loro lo sappiano
non è possibile che la stessa operazione costi 100 Euro da una parte e 180 Euro da un'altra
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

...............GIUSTO!!!................
antonello

vi ringrazio ma mimmo tu di dove sei?
antonello

........mimmobt328
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ehy calma, non sto sempre collegato... ho una vita normale, moglie, figlio, genitori, fratelli, amici, etc. non posso stare sempre attaccato al computer
vivo a Bari e per gli interventi sulla Lybra mi rivolgo all'officina Lancia di F.Sapone, Via Cotugno
antonello

scusami tanto mimmobt328 non volevo intendere una immediata risposta era solo per specificare perchè c'era anche mimmo alli oltre a mimmo bt328 e siccome avevo scritto solo mimmo non volevo ci fossero fraintendimenti solo questo.

cmq ti ringrazio per la soffiata dell'officina nei prox giorni vado a fare un salto....scusami ancora.

saluti antonello
salvatore

Messaggio da leggere da salvatore »

Ciao amici,io ho richiesto una nuova chiave di zecca la classica con il triangolo lancia direttamente ad una officina Lancia, costo totale compresa riprogrammazione Euro 83,50 Matera (Basilicata)......circa 4 mesi fa!
Strano sentire queste cifre stratosferiche!Fate attenzione ai furbi,Un grosso saluto Salvatore.
Rispondi

Torna a “Lybra”