Evviva, il convertitore funziona. Adesso si procede con la telecamera
Re: Evviva, il convertitore funziona. Adesso si procede con la telecamera
al limite compri un convertitorino... con 10 euro ti togli il problema...
io ho smontato un vecchio caricabatteria da auto con uscita da 8v circa da tester senza carico e tolti i gusci ho cannibalizzato il circuito saldando un cavo con lo spinotto per il convertitore positivo al centro e collegando alla 12v io ho montato un interruttore sulla tensione alle utenze multimediali
ciao anto
ciao anto
Salve amici potete confrmami che il convertitore che ha postato antonello è questo? http://www.uk3w.com/otherconverters.htm REF: LEK-CCR2SRGB vorrei acquistarlo anche io.Grazie anticipatamente.
Si, l'ho comprato da questo tizio.
4 giorni ed è a casa tua
4 giorni ed è a casa tua
si ti confermo io l'ho preso da un altro perchè l'inglese non mi rispondeva alle mie email quindi mi son rivolto alla nuova zelanda comunque è identico!!!!!! tempo una settimana per le spedizioni è più lontana e ci son 12 ore di fuso eheheheheheh!!!!!! vai tranqui!!!!
a proposito dimenticavo ho acquistato oggi (patto con il negoziante che se non funge glielo restituisco con soldi indietro!!!!!!) sintonizzatore tv analogico con antenna superamplificata da 25db.
domani cerco di montarlo....tempo permettendo....e vi posto il risultato
spesa totale 120 euri....topologia economica...ma......a dir del negoziante sono il primo a provarlo e preme anche a lui saper il risultato!!!!!!
un beso a todos
antonello
a proposito dimenticavo ho acquistato oggi (patto con il negoziante che se non funge glielo restituisco con soldi indietro!!!!!!) sintonizzatore tv analogico con antenna superamplificata da 25db.
domani cerco di montarlo....tempo permettendo....e vi posto il risultato
spesa totale 120 euri....topologia economica...ma......a dir del negoziante sono il primo a provarlo e preme anche a lui saper il risultato!!!!!!
un beso a todos
antonello
ciao
bravi ragazzi, bravi
io invece ho trovato questo su eBay

che tra acquisto e spedizione è venuto 61 Euro
il rivenditore ha detto che funziona in Italia (speriamo...)
quando arriva ne riparliamo
bravi ragazzi, bravi
io invece ho trovato questo su eBay

che tra acquisto e spedizione è venuto 61 Euro
il rivenditore ha detto che funziona in Italia (speriamo...)
quando arriva ne riparliamo
ri-ciao
ops, scusate, ho erronamente cancellato la desrizione
trattasi di ricevitore DVB-T in chiaro dalle misure lillipuziane 160X27.5X103 mm
fornitore Speedah ma al momento mi sembra che non ne abbia altri
ops, scusate, ho erronamente cancellato la desrizione
trattasi di ricevitore DVB-T in chiaro dalle misure lillipuziane 160X27.5X103 mm
fornitore Speedah ma al momento mi sembra che non ne abbia altri
ciao
mi sono fatto un giro sulle pagine di Speedah e ho trovato un altro ricevitore DVB-T
GAME MOBILE PORTABLE DIGITAL DVB-T RECEIVER REMOTER 30S Numero oggetto: 250093892605
indicano 68 disponibili, quindi non c'è fretta, forse è il caso di aspettare un mio commento prima di avventurarsi nell'acquisto
GBP 14.99 + 26.99 post = GBP 41.98

mi sono fatto un giro sulle pagine di Speedah e ho trovato un altro ricevitore DVB-T
GAME MOBILE PORTABLE DIGITAL DVB-T RECEIVER REMOTER 30S Numero oggetto: 250093892605
indicano 68 disponibili, quindi non c'è fretta, forse è il caso di aspettare un mio commento prima di avventurarsi nell'acquisto
GBP 14.99 + 26.99 post = GBP 41.98

Per me è ancora presto montare un sintonizzatore.
Vorrei aspettare un po, perchè sono indeciso se montare il digitale o l'analogico.
Vediamo che succederà.
Vorrei aspettare un po, perchè sono indeciso se montare il digitale o l'analogico.
Vediamo che succederà.
ok....punto della situazione sintonizzatore:
attenzione sono alcune settimane che mi documento in merito....risultati:
1) il dispositivo analogico deve essere pal b/k altrimenti in italia non funge
2) deve avere l'uscita video ntsc o automaticamente che splitta pal e ntsc a noi serve ntsc
3) i sintonizzatori devono necessariamente con sistema diversity a quattro ingressi con relative antenne apposite per i sistemi diversity amplificate da almeno 20db altrimenti non si vede nulla, almeno per i digitali, a meno che non sei sotto il ripetitore.
in fin dei conti quanto spendi tanto mangi!!!!!
per mimmobt328 avrei i miei dubbi su quel sintonizzatore.....prova a fare una ricerca su ebay "diversity tv tuner" e compra al massimo dalla germania (x compatibilità) e non andare negli usa. ci sono sia i digitali che gli analogici. spendi sicuramente di più ma almeno hai un migliore risultato.
oggi sto provando un sintonizzatore analogico a due ingressi e antenna amplificata da 25db valore 89 + 39 (antenna) euro e da fermo si vede bene a bari non posso testarlo in movimento perchè amara sorpresa non ha l'ucita ntsc. ma siccome ho montato due monitor nei poggiatesta si vede (da fermo discretamente).
mi sa che lo riporto indietro perchè l'ics non commuta con il segnale pal, infatti il tipo mo ha proposto ieri che in caso avrebbe un ottimo kenwood diversity da montare e a dir suo tutto un altro pianeta anche come prezzo 289 euro (li monta al bmw x5 che è tutto schermato e si vede bene anche in movimento). non so se l'impresa vale la spesa.
sto optando su un convertitore pal ntsc e con una 30na di euro me ne esco!!!!
booooooo devo decidere vi faccio sapere se ci sono novità
attenzione sono alcune settimane che mi documento in merito....risultati:
1) il dispositivo analogico deve essere pal b/k altrimenti in italia non funge
2) deve avere l'uscita video ntsc o automaticamente che splitta pal e ntsc a noi serve ntsc
3) i sintonizzatori devono necessariamente con sistema diversity a quattro ingressi con relative antenne apposite per i sistemi diversity amplificate da almeno 20db altrimenti non si vede nulla, almeno per i digitali, a meno che non sei sotto il ripetitore.
in fin dei conti quanto spendi tanto mangi!!!!!
per mimmobt328 avrei i miei dubbi su quel sintonizzatore.....prova a fare una ricerca su ebay "diversity tv tuner" e compra al massimo dalla germania (x compatibilità) e non andare negli usa. ci sono sia i digitali che gli analogici. spendi sicuramente di più ma almeno hai un migliore risultato.
oggi sto provando un sintonizzatore analogico a due ingressi e antenna amplificata da 25db valore 89 + 39 (antenna) euro e da fermo si vede bene a bari non posso testarlo in movimento perchè amara sorpresa non ha l'ucita ntsc. ma siccome ho montato due monitor nei poggiatesta si vede (da fermo discretamente).
mi sa che lo riporto indietro perchè l'ics non commuta con il segnale pal, infatti il tipo mo ha proposto ieri che in caso avrebbe un ottimo kenwood diversity da montare e a dir suo tutto un altro pianeta anche come prezzo 289 euro (li monta al bmw x5 che è tutto schermato e si vede bene anche in movimento). non so se l'impresa vale la spesa.
sto optando su un convertitore pal ntsc e con una 30na di euro me ne esco!!!!
booooooo devo decidere vi faccio sapere se ci sono novità