Perchè la thesis versione elegante o Centenario Elegante si chiama Limited Edition
-
Re: Perchè la thesis versione elegante si chiama Limited Edition
Capy mi spia e che non ci siamo capiti ma infatti confermavo quello che dicevi tu...pardon a tutti non volevo e non pensavo di essere stato arrogante...
tranquillo
-D, non lo sei stato

-
alex thesis Scritto:
-------------------------------------------------------
> be Capy è come dico io, non è mai esistita ne
> una versione elegante ne numerata
Si che esiste ed esiste anche la versione sportiva sarebbe la 100 th sia a tinta unica che bicolore.
> be Capy è come dico io, non è mai esistita ne
> una versione elegante ne numerata
Si che esiste ed esiste anche la versione sportiva sarebbe la 100 th sia a tinta unica che bicolore.
-
Ascolta abbiamo giocato e fino a qui ok...ora io dico basta perche a farsi prendere in gito da te che nn sqi nemmeno cosa è una thesis non ci sto...io nn rispondero alle tue sterili domande...divertiti con la tua mare week end e apposto ... quando passerai in un officina fiat lancia visto che magari la marea con il cambio automatico potrebbe dare problemi chiedigl della Thesis sportiva...ti chiamano la neuro
-
alex thesis Scritto:
> Ascolta abbiamo giocato e fino a qui ok...ora io
> dico basta perche a farsi prendere in gito da te
> che nn sqi nemmeno cosa è una thesis non ci
> sto...io nn rispondero alle tue sterili
> domande...divertiti con la tua mare week end e
> apposto ... quando passerai in un officina fiat
> lancia visto che magari la marea con il cambio
> automatico potrebbe dare problemi chiedigl della
> Thesis sportiva...ti chiamano la neuro
Mi sa che tu ne capisci si di Thesis come un pomodoro pelato. Rimpiango la marea solo perchè aveva una grande accelerazione avevo modificato il motore inserento quello della coupe 1800 16v 130 cv poi avevo ribbassata con molle "a freddo" della Eibach e distanziali da 2cm non che allargata la scocca posteriore bifuel a gas con ruotino 3 anni fà con 25 euro ci facevo oltre 700km non per niente ho fatto a cambio con la thesis dando la differenza.
Mi sa che tu ne capisci si di Thesis come un pomodoro pelato. Rimpiango la marea solo perchè aveva una grande accelerazione avevo modificato il motore inserento quello della coupe 1800 16v 130 cv poi avevo ribbassata con molle "a freddo" della Eibach e distanziali da 2cm non che allargata la scocca posteriore bifuel a gas con ruotino 3 anni fà con 25 euro ci facevo oltre 700km non per niente ho fatto a cambio con la thesis dando la differenza.
-
be è la prima con motore 1800 della coupe con il cambio automatico...comunue io ho segnalato questo personaggio ai moderatori visto che penso non batte paro e forse non ha capito che qui stiamo per aiutarci e non per perdere tempo..
Re: Perchè la thesis versione elegante o Centenario Elegante si chiama Limited Edition
Giusto per curiosità, non è che faccia testo però forse all'estero sono state commercializzate con nomi diversi.
http://www.the-blueprints.com/cardata/lancia/39/
nella lista modelli cliccate su Thesis poi su variante cliccare di nuovo su Thesis e date uno sguardo sui tipi che visualizza.
NB. Anche su Wikipedia si accenna ad una versione Sportiva esclusivamente per il mercato tedesco con una diversa taratura delle sospensioni.
http://www.the-blueprints.com/cardata/lancia/39/
nella lista modelli cliccate su Thesis poi su variante cliccare di nuovo su Thesis e date uno sguardo sui tipi che visualizza.
NB. Anche su Wikipedia si accenna ad una versione Sportiva esclusivamente per il mercato tedesco con una diversa taratura delle sospensioni.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Re: Perchè la thesis versione elegante o Centenario Elegante si chiama Limited Edition
Si è quello che dicevo io
-
alex thesis Scritto:
Visto che mi offendi sempre ti dico per il tuo bene fatti controllare altrimenti alla neuro ci mandano Te!
Lo dico adesso e non lo ripeto piu' le versioni della thesis sono: Business, Executive, Emblema, Blindata "Protecta", limousine "Stola S85", Centenario Sportiva (100 th), Centenario Elegante (Limited Edition 2007) ed Unique Edition.
Visto che mi offendi sempre ti dico per il tuo bene fatti controllare altrimenti alla neuro ci mandano Te!
Lo dico adesso e non lo ripeto piu' le versioni della thesis sono: Business, Executive, Emblema, Blindata "Protecta", limousine "Stola S85", Centenario Sportiva (100 th), Centenario Elegante (Limited Edition 2007) ed Unique Edition.
Limited toglimi una curiosità, come mai dici che in realtà è una Elegante? Non per entrare in polemica e per lo più che mi incuriosisce questo fatto. Io mi ricordo che c'era la Executive, emblema poi centenario. Ma dell'elegante no, non mi dice niente. Cosa si differenzia l'emblema e l'elegante?
Ciao Gianni
Ciao Gianni