Pannello Clima Delta 1.6 8v 1995
Re: Pannello Clima Delta 1.6 8v 1995
Come già ti ho scritto, potrebbe anche essere una mancanza di alimentazione su uno dei connettori che vanno al modulo clima.
Fai controllare ciò ad un elettrauto.
Nel frattempo ti invio due foto inerenti l'illuminazione del pannello clima della mia Dedra.
La nr.02 riprende l'illuminazione base (senza accendere le luci di posizione e/o anabbaglianti)
La nr.03 riprende l'illuminazione completa (luci posizione e/o anabbaglianti accese)
Maurizio
Fai controllare ciò ad un elettrauto.
Nel frattempo ti invio due foto inerenti l'illuminazione del pannello clima della mia Dedra.
La nr.02 riprende l'illuminazione base (senza accendere le luci di posizione e/o anabbaglianti)
La nr.03 riprende l'illuminazione completa (luci posizione e/o anabbaglianti accese)
Maurizio
- Allegati
-
- clima_03.jpg (24.85 KiB) Visto 591 volte
-
- clima_02.jpg (9.22 KiB) Visto 591 volte
-
Ciao a tutti,
ho avuto lo stesso problema....
io ho risolto.... erano i diodi con saldatura fredda all'interno del pannello del clima..... ripassate le saldature è tornato tutto ok.
Se riesco posto la foto.....
ho avuto lo stesso problema....
io ho risolto.... erano i diodi con saldatura fredda all'interno del pannello del clima..... ripassate le saldature è tornato tutto ok.
Se riesco posto la foto.....
Le saldature dei diodi quindi ... buono a sapersi.
Come si saldano e dove sono i duo di nel pannello clima ?
C'è qualcuno che esegue queste riparazioni a chi non è pratico ?
C'è qualcuno che esegue queste riparazioni a chi non è pratico ?
Intanto non è detto che il problema sia nelle saldature dei diodi per tutti, diciamo che c'è un riferimento in più, se conosci un qualsiasi radioriparatore te le può fare, mettetevi d' accordo prima sulla cifra, se è onesto ti chiede poco, magari una bevuta.
ho avuto lo stesso problema un paio di anni fa e la soluzione era proprio in questo forum.Nel mio caso erano due o tre diodi a montaggio superficiali con saldature fredde.Se non si ha mai saldato non e' un lavoro banale.
Ciao DEDRA DGT, ho una Lancia Delta '95 e non mi si accendono le luci notturne che illumunano le icone , mi potresti spiegare nel dettaglio come si puo' sistemare?
Grazie .
mazzini
Grazie .
mazzini