questo si crea dei problemi ai meccanici onesti perchè li fa sembrare disonesti... pero' se davvero qualcuno si prende la responsabilità di comprarsi i propri pezzi a proprio rischio, di aspettare qualche giorno che arrivano e magari poi una volta smontata l'auto capire che il problema era altrove... se siete pronti a questo comprate voi i pezzi e fateveli montare, a quel punto si paga il meccanico solo per il tempo impegnato nell'operazione.
anche io mi infastidisco quando ultimo esempio ponpa benzina alfa 145 1.6TS pagata con sconto del meccanico 80€ poi la trovo in rete a 50€...
ma è anche vero che al pubblico costa 124€... il mio meccanico mi ha fatto pagare il prezzo lo stesso prezzo che ha pagato lui, piu di cosi' non poteva fare
poi va be... c'è anche un meccanico ufficiale opel che mi ha staccato 35€ per attaccare l'examiner all'opel corsa e dirmi che il problema è il riscaldatore sonda lambda(cosa che gia sapevo grazie ad un programma gratuito per cellulari android e una interfaccia bluetooth da 18€) tempo delle operazione 1 minuto e 20 secondi... forse non comprero' mai piu opel e non mi rivolgero' comunque mai piu alla rete ufficiale