21/05/2013 Martedì
Re: 21/05/2013 Martedì
Buongiorno Piazza !!!
Oggi il tempo fa un pò s-c-h-i-f-o .....
In bocca al lupo a Stefania , Luciano ed a tutti gli amici in difficoltà.
Oggi il tempo fa un pò s-c-h-i-f-o .....
In bocca al lupo a Stefania , Luciano ed a tutti gli amici in difficoltà.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno!
Cielo coperto a sud della Brianza.
Ieri ho ritirato la RMN fatta alla caviglia come conseguenza di una distorsione avuta prima di capodanno ::o
Diagnosi: non ho più un legamento sano
, caviglia semidistrutta!!!!
Un pensiero ed una abbraccio a Stefania e Salvatore,
Emmebi
Cielo coperto a sud della Brianza.
Ieri ho ritirato la RMN fatta alla caviglia come conseguenza di una distorsione avuta prima di capodanno ::o
Diagnosi: non ho più un legamento sano

Un pensiero ed una abbraccio a Stefania e Salvatore,
Emmebi
buon giorno, oggi si rivede il sole dopo i temporali di ieri, chissà per quanto durerà... per adesso ci sono 10° ed è ventilato
un martedi questo importante dal punto di vista medico ed un grosso augurio va a Stefania e Luciano nella speranza che tutto vada per il meglio e riaverli presto in piazza
Cek
un martedi questo importante dal punto di vista medico ed un grosso augurio va a Stefania e Luciano nella speranza che tutto vada per il meglio e riaverli presto in piazza
Cek

Buongiorno Piazza, piove e fa freschetto, l'estate se n'è pentita!!! 

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buongiorno a tutti da Milano, meteo variabile da queste parti, mi sa che peggiora.
Un pensiero a Stefania e Salva, che tutto vada per il meglio e presto.
Un pensiero a Stefania e Salva, che tutto vada per il meglio e presto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Permettetemi di "rubare" l'onore al Mastro Coloraio nell'indicare il santo del giorno:
Oggi Santa Giulia.
Auguri di buon onomastico alla mia Patata! :)o
Oggi Santa Giulia.
Auguri di buon onomastico alla mia Patata! :)o
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno piazza.
Volevo aggiornare il bollettino medico: oggi Veronica è stata visitata dall'otorino del Buzzi... ha un timpano perforato
e dovrà fare altre visite per vedere come/quanto ci sente da quell'orecchio.
Le adenoidi sicuramente sono da togliere e forse anche le tonsille.
Queste ultime due cose non mi preoccupano molto... ma il timpano si.
Il 25 giugno altre visite.
Un saluto a tutti... ed un pensiero a tutti coloro che non stanno bene.
Marco
Volevo aggiornare il bollettino medico: oggi Veronica è stata visitata dall'otorino del Buzzi... ha un timpano perforato

Le adenoidi sicuramente sono da togliere e forse anche le tonsille.
Queste ultime due cose non mi preoccupano molto... ma il timpano si.
Il 25 giugno altre visite.
Un saluto a tutti... ed un pensiero a tutti coloro che non stanno bene.
Marco
-
Auguri a Giulia!
È anche, per motivi diversi, a Veronica... Vedrai, il timpano si ricostruisce, le adenoidi e le tonsille non servono, insomma, qualche cosa rimarrà! (tu)
È anche, per motivi diversi, a Veronica... Vedrai, il timpano si ricostruisce, le adenoidi e le tonsille non servono, insomma, qualche cosa rimarrà! (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pomeriggio, a Firenze giornata con cielo coperto, ma quasi nulla la possibilità di pioggia.....sembra un "buon autunno" , in questi giorni, quanto a temperatura.....
Hai fatto bene Umberto ad "usurparmi" l'incarico di promulgatore di santi...anche perché per l'Agenda è s. Vittorio e quindi non avrei potuto fare gli auguri alla tua Giulia, che invece le faccio ...come a tutti...
Nell'attesa di notizie da Stefania e da Luciano un pensiero a loro e a tutti gli altri che ne hanno di bisogno (leggo oggi della figlia di Marco, poi a Giancluca - bentornato - per Valeria.....e così via...)
Stamani alle 8,30 ero già in tribunale, poi da una collega...ora sono in ufficio, le scadenze aumentano e diventano più impellenti......aiuto!! alle 18 devo essere ad una consegna di medaglie all'Ordine....
andrea firenze
Hai fatto bene Umberto ad "usurparmi" l'incarico di promulgatore di santi...anche perché per l'Agenda è s. Vittorio e quindi non avrei potuto fare gli auguri alla tua Giulia, che invece le faccio ...come a tutti...
Nell'attesa di notizie da Stefania e da Luciano un pensiero a loro e a tutti gli altri che ne hanno di bisogno (leggo oggi della figlia di Marco, poi a Giancluca - bentornato - per Valeria.....e così via...)
Stamani alle 8,30 ero già in tribunale, poi da una collega...ora sono in ufficio, le scadenze aumentano e diventano più impellenti......aiuto!! alle 18 devo essere ad una consegna di medaglie all'Ordine....
andrea firenze