Pastiglie in ceramica
Re: Pastiglie in ceramica
Fate attenzione sul periodo di produzione delle nostre lybra.,da un certo anno in poi.,se non sbaglio 2002/3.,i portapinza e ovviamente pinze dei freni hanno cambiato dimensioni e tengono un codice diverso dalla mia che è stata una delle prime uscite dalla linea di montaggio..,:)
La mia considerazione.era dovuta al fatto che su ebay si trovano soli per benzina e non per le versioni diesel...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Ragazzi dopo le pastiglie in ceramica metterete i dischi in argento ?
Allora è vero che la Lybra è ... un salotto ! :)o

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi dopo le pastiglie in ceramica metterete i
> dischi in argento ?
Allora è vero che la Lybra
> è ... un salotto ! :)o
Nuuuuuu l' argento e' un po' tenue come metallo..... meglio il platino....

-------------------------------------------------------
> Ragazzi dopo le pastiglie in ceramica metterete i
> dischi in argento ?

> è ... un salotto ! :)o
Nuuuuuu l' argento e' un po' tenue come metallo..... meglio il platino....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Io stavo pensando di impreziosirla un pò... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Come Elvis che aveva le maniglie d'oro sulla Bentley Italo..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ragazzi, piano col foto ritocco B)-

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fotoritocco ???
Quale fotoritocco ???? :)o
Quale fotoritocco ???? :)o
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ciao a tutti,
montate personalmente pastiglie ate ceramic (LD7140) acquistate in internet (italiaricambi.it) al prezzo di € 64,40 + spese di spedizione ed eseguito spurgo freni su tutte e quattro le ruote. Dopo attenta ricerca, ho scoperto che ora le pastiglie Ate Ceramic pian piano sostituiranno, sulle city car, le pastiglie "normali". Il top sarebbe stato, come qualcuno di voi ha accennato, sostituire anche i dischi però lo spessore misurato 21.0mm era ancora oltre la tolleranza minima di 20.2mm per cui ho optato per il solo cambio pastiglie. Impressioni: dopo assestamento pastiglie-dischi, ottima frenata e silenziosità e nonostante i dischi non nuovi nessun fischio. Soddisfatto. Sono d'accordo con Warner da sempre sulle pastiglie ATE Spero nella bassa emissione di polveri inquinanti che sono una priorità delle ceramic.
Lorenzo
montate personalmente pastiglie ate ceramic (LD7140) acquistate in internet (italiaricambi.it) al prezzo di € 64,40 + spese di spedizione ed eseguito spurgo freni su tutte e quattro le ruote. Dopo attenta ricerca, ho scoperto che ora le pastiglie Ate Ceramic pian piano sostituiranno, sulle city car, le pastiglie "normali". Il top sarebbe stato, come qualcuno di voi ha accennato, sostituire anche i dischi però lo spessore misurato 21.0mm era ancora oltre la tolleranza minima di 20.2mm per cui ho optato per il solo cambio pastiglie. Impressioni: dopo assestamento pastiglie-dischi, ottima frenata e silenziosità e nonostante i dischi non nuovi nessun fischio. Soddisfatto. Sono d'accordo con Warner da sempre sulle pastiglie ATE Spero nella bassa emissione di polveri inquinanti che sono una priorità delle ceramic.
Lorenzo
Lorenzo