il vostro giudizio :D
Re: il vostro giudizio :D
Ecco , le pastiglie sono uno dei pochi prodotti TRW che non gode di buona fama .
Se non ricordo male , anche Warner le ha sconsigliate più volte.
Se non ricordo male , anche Warner le ha sconsigliate più volte.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Confermo quanto detto da Italo,ottimi i dischi,pessime le pastiglie,materiale duro da bestia,casomai accoppia dischi TRW e pastiglie ATE,per me sono le migliori.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Allora ragazzi, ho pagato 102 euro per i dischi Brembo e le pasticche ferodo già rodate. Che ve ne pare?
-
Mi sembra un buon prezzo (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon prezzo sicuramente...io per la mia Insignia Sport Tourer, per la coppia di dischi posteriori, ho già visto che la cifra si aggira più o meno sullo stesso prezzo.
-
Sabato mi cimento nel montarmeli da solo:D
se non ci fosse elettriko bisognerebbe inventarlo....
secondo me la migliore marca in assoluto è ATE
quando mi arrivarono le pastiglie erano rifinite benissimo...e quando frenavo silenzio assoluto in ogni condizione climatica
secondo me la migliore marca in assoluto è ATE
quando mi arrivarono le pastiglie erano rifinite benissimo...e quando frenavo silenzio assoluto in ogni condizione climatica
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Concordo,io monto sempre solo ATE.Number-one.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]