Credo che l'Alcantara sia un ...falso problema mi spiego meglio il tessuto della Phedra, lo avevo anch'io nella Phedra 1, è Alcantara, c'è tanto di marchio registrato e non credo si possa affermare il contrario...sicuramente sarà di ...scarto, o forse più semplicemente molto fine....troppo...per risparmiare....mentre al contrario ho da molti anni anni dei divani di una famosa marca italiana, e a suo tempo comprai una pezza della stessa stoffa per foderare le sedie ed averle uguali ai divani, che non è Alcantara, ma microfibra (sembra uguale all'Alcantara, quella con il marchio con la "R") orbene dal 2002 malgrado un uso intensivo è ancora buona, a parte i graffi dei gatti, e spesso viene pulita ........senza tanti riguardi...insomma non è tanto il problema che non sia o sia Alcantara, ma in ogni caso è dimostrato che il tessuto usato per la tappezzeria della Phedra risulta scadente.....
Grazie per il suggerimento.
Italo: chi si accontenta gode.
Ah, con sei sedili montati ho caricato un scala a sei gradini, la borsa degli attrezzi, due scaffalature con 5 ripiani in kit, due bidoni di bianco da 16 litri e altre minuterie.(:P)