gommini barra......
Re: gommini barra......
Hai ragione ... nun ce stà na lira :)o poche decine di Euro.
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cosa intendi per frullino?Io in genere le apro con
> il percussore ad aria poi limo le parti che
> restano dei rivetti originali ed infine le
> richiudo.
WARNER?!?!?! Mi meraviglio di te! il frullino lo conosce anche mia moglie!! Figurati che lo usa sempre e solo lei quando mi fa il caffè, perchè a me piace con la crema.... ; )

-------------------------------------------------------
> Cosa intendi per frullino?Io in genere le apro con
> il percussore ad aria poi limo le parti che
> restano dei rivetti originali ed infine le
> richiudo.
WARNER?!?!?! Mi meraviglio di te! il frullino lo conosce anche mia moglie!! Figurati che lo usa sempre e solo lei quando mi fa il caffè, perchè a me piace con la crema.... ; )

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
HIHIHIHIHIHIHIIHHI
HAHAHAAHAHHAAHA
HAHAHAAHAHHAAHA

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
basta che sono decine e non centinaia di euro:D per informazione, quanto puo costare una scatola guida???? potrebbe essere anche quella a fare rumore, giusto????
Frullino :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ragazzi, è con questo che fate lo zabaione ... ? 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]

oggi finalmente ho cambiato anche testine di guida e tirante barra, la macchina e ritornata come nuova!!!!!!!! non si sente neanche un minimo rumore:D e ho speso anche poco, tirante 15 euro e testine 13 euro l'una, e 0 euro manodopera, ci ho messo 30 minuti per cambiare tuttoB)- ..... e a pensare che ieri mi sono fatto un giro per sentire i prezzi delle testine, e mi hanno chiesto dai 70 ai 90 euro a testina, e oggi invece le ho trovate( le stesse) a 13 euro, come mi ha detto che costavano cosi poco ci sono rimasto:D
Infatti le testine costano poco, bisogna informarsi prima di comprare altrimenti si rimane fregati.