(:P) guru-compleanno (:P)
-
Re: (:P) guru-compleanno (:P)
Tanti Auguri!!!!:)-D
-
-
Tanti Auguroni Antonio, pensavo a come organizzarci per fargli un regalo non virtuale e chiaramente riferito alla Delta che sta restaurando, sarebbe bello che un pezzettino della Delta fosse di provenienza della "Piazza". Qualcuno che è pratico di Paypal e acquisti su internet puo' provarci? Italo? Cek? Salva?
Per Ora Auguri e GRAZIE ANTONIO, ma già che ci siamo anche GRAZIE MAX solo per sillogismo di Checche isteriche.
Roberto
Per Ora Auguri e GRAZIE ANTONIO, ma già che ci siamo anche GRAZIE MAX solo per sillogismo di Checche isteriche.
Roberto
Saluti - Roberto
-
auguri:)-D
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Ciao a Tutti,
GRAZIE mille come al solito siete sempre troppo gentili....
Ho fatto un salto veloce qui in piazza perchè immaginavo che mi facevate gli Auguri quindi son passato per ringraziare...
Devo dire che anche oggi sono al lavoro tutto il giorno su quello che è stato il regalo di compleanno che mi son fatto e mi sta perndendo tanto tempo ma diventa sempre più bella la mia Delta....
Grazie ancora a Tutti...
Saluti Antonio Mo
GRAZIE mille come al solito siete sempre troppo gentili....
Ho fatto un salto veloce qui in piazza perchè immaginavo che mi facevate gli Auguri quindi son passato per ringraziare...
Devo dire che anche oggi sono al lavoro tutto il giorno su quello che è stato il regalo di compleanno che mi son fatto e mi sta perndendo tanto tempo ma diventa sempre più bella la mia Delta....
Grazie ancora a Tutti...
Saluti Antonio Mo
Oggi tocca a te
-DAUGURONI ANTONIO:)-D(tu)
ciao lillo

ciao lillo