4\4\2013Giovedi
Re: 4\4\2013Giovedi
Buondì da un Polesine con un bel sole, che so già non durerà.. Dal pomeriggio tornano le piogge..
-
Buongiorno Piazza!!!
Continua il tempo variabile...si alternano sole e pioggia.....eppure marzo è finito!!!
Ora sole!!!
Continua il tempo variabile...si alternano sole e pioggia.....eppure marzo è finito!!!
Ora sole!!!
buon giovedi
tempo molto incerto oggi, cielo grigio e potrebbe anche piovere a breve
Cek
tempo molto incerto oggi, cielo grigio e potrebbe anche piovere a breve
Cek

-
Buon giorno, a Firenze per ora splende un po' di sole...fra le nubi, purtroppo le previsioni sono per pioggia in serata...vedremo, non è freddo...
Oggi s. Isidoro...auguri a tutti!!
Come tutti gli anni, fino a che la memoria me lo permette.....voglio ricordare la tragica scomparsa del piccolo Matteo, figlio di un vecchio amico del forum, uno della prima ora, Franco; fu vittima di un incidente stradale quindi ancor più giusto ricordarlo qui che in fondo è un forum di auto......almeno è nato come tale.....sono passati 8 anni, se non sbaglio i conti....ma non ho dimenticato... CIAO MATTEO.... un abbraccio a Franco..........
Venendo al quotidiano, anche oggi giornata di appuntamenti...e cose varie.....
Roberto..... ma la caviglia gonfia è un postumo delle sciate....non c'hai più l'età
andrea firenze
Oggi s. Isidoro...auguri a tutti!!
Come tutti gli anni, fino a che la memoria me lo permette.....voglio ricordare la tragica scomparsa del piccolo Matteo, figlio di un vecchio amico del forum, uno della prima ora, Franco; fu vittima di un incidente stradale quindi ancor più giusto ricordarlo qui che in fondo è un forum di auto......almeno è nato come tale.....sono passati 8 anni, se non sbaglio i conti....ma non ho dimenticato... CIAO MATTEO.... un abbraccio a Franco..........
Venendo al quotidiano, anche oggi giornata di appuntamenti...e cose varie.....
Roberto..... ma la caviglia gonfia è un postumo delle sciate....non c'hai più l'età

andrea firenze

Buongiorno a tutti!
Modena sotto un bel sole con aria frizzante.
Giornata di lavoro saltellando, come sempre fra 3-4 attivita'.
Auguri ai viaggiatori.
Un ricordo particolare per Matteo, omonimo di mio figlio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena sotto un bel sole con aria frizzante.
Giornata di lavoro saltellando, come sempre fra 3-4 attivita'.
Auguri ai viaggiatori.
Un ricordo particolare per Matteo, omonimo di mio figlio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
-
-
Un pensiero a Matteo ed alla famiglia.....