OFFERTONA !!Leva Cruise Control SUBITO.IT
-
Re: OFFERTONA !!Leva Cruise Control SUBITO.IT
ho mandato una mail per dire che sono interessato alla leva e sono disposto al ritiro di persona (abito vicino) resto in attesa
se poi a qualcuno interessa .....al prezo di costo naturalmente
se poi a qualcuno interessa .....al prezo di costo naturalmente
Roby1.9jtd
ottimo roby1.9jtd (tu) cosi si vede l'onestadel venditore .........>:D<
Si si dovrebbe notare l' onestà, io poi volevo dire; che se qualcuno fosse stato truffato questo annuncio non ci dovrebbe essere più perchè sarebbe stato segnalato al sito che l' avrebbe tolto, quindi "teoricamente" è un buon annuncio.
Buongiorno,
io non ho messo in dubbio l' onestà del venditore ma viste le esperienze passate (vedi antonokr nella sezione mercatino) non mi fido completamente di venditori che propongono come metodo di pagamento ricarica postepay o ricarica telefonica, oppure, che dicono di aver già venduto e poi non è così, anche se può essere, se non mi pagano nei tempi stabiliti rimetto l' oggetto in vendita. Di sicuro, in questi casi cerco di tutelarmi, non potendo incontrare il venditore di persona, cerco di effettuare pagamenti con mezzi che mi diano un minimo di garanzia. Come ha detto lucianomenia "30 € non saranno un capitale, ma venire truffati anche solo di pochi euro, fa male".
Saluti
Fabry68
io non ho messo in dubbio l' onestà del venditore ma viste le esperienze passate (vedi antonokr nella sezione mercatino) non mi fido completamente di venditori che propongono come metodo di pagamento ricarica postepay o ricarica telefonica, oppure, che dicono di aver già venduto e poi non è così, anche se può essere, se non mi pagano nei tempi stabiliti rimetto l' oggetto in vendita. Di sicuro, in questi casi cerco di tutelarmi, non potendo incontrare il venditore di persona, cerco di effettuare pagamenti con mezzi che mi diano un minimo di garanzia. Come ha detto lucianomenia "30 € non saranno un capitale, ma venire truffati anche solo di pochi euro, fa male".
Saluti
Fabry68
A me e un mio amico un tizio ci ha fregato 25€ a testa con ricarica poste pay per l'acquisto di due pad della ps3 inesistenti mai arrivati però l'anno beccato il fesso prelevava dagli sportelli tutti i giorni un sacco di soldi chissà quanta gente ha fregato però in questo caso però le videocamere degli sportelli hanno fatto il loro dovere
-
ieri ho pagato con postepay e oggi lo ha messo con racomandata
- Allegati
-
- raccomandata 1.jpg (96.44 KiB) Visto 301 volte
Aspettiamo che arrivi ... qualcuno farà sgrat sgrat :)o 

-
Da oggi ho la leva originale !
Ed io tra qualche giorno avrò quella della 156 .... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Sono contento per te kssady71sb, nonostante le mie perplessità
, era un venditore affidabile
-D.
Saluti
fabry68

Saluti
fabry68