..habemus dottoressa Ludovica!!
Re: ..habemus dottoressa Ludovica!!
(tu) (tu) [size=x-large]CONGRATULAZIONI Ludovica[/size] (tu) (tu)
gipi e franca
gipi e franca
-
[size=x-large]Congratulazioni[/size]
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn

Sincal

-
Se aspettavate me, che sono da raccattare con il cucchiaino più per la stanchezza accumulata negli ultimi giorni che per l'emozione.
Sintetizzo invece il mio stato con la risposta che ho dato a Matteo, mio nipote, che mi ha chiesto .... quanto sei orgoglioso di Ludovica? Io ho risposto di getto: non più di prima. Ludo ha tutta la nostra stima ed orgoglio e questo risultato la può rinforzare ma non si può aumentare ciò che è già massimo.
È andato tutto bene, ha fatto un'ottima tesi, un'ottima presentazione ed ha preso il numero massimo di voti ottenibili in queste tesi, otto punti.
Ha preso il voto più alto dei suoi compagni e l'unica nota stonata, piccola cosa, è che ha preso 99, il voto mancante non poteva essere dato, ma i complimenti glieli hanno fatti e quindi la sua soddisfazione, e la nostra, c'è tutta.
Grazie mille amici, ora si va a mangiare, poi vi raccontò i cori che hanno fatto.....
Roberto
Sintetizzo invece il mio stato con la risposta che ho dato a Matteo, mio nipote, che mi ha chiesto .... quanto sei orgoglioso di Ludovica? Io ho risposto di getto: non più di prima. Ludo ha tutta la nostra stima ed orgoglio e questo risultato la può rinforzare ma non si può aumentare ciò che è già massimo.
È andato tutto bene, ha fatto un'ottima tesi, un'ottima presentazione ed ha preso il numero massimo di voti ottenibili in queste tesi, otto punti.
Ha preso il voto più alto dei suoi compagni e l'unica nota stonata, piccola cosa, è che ha preso 99, il voto mancante non poteva essere dato, ma i complimenti glieli hanno fatti e quindi la sua soddisfazione, e la nostra, c'è tutta.
Grazie mille amici, ora si va a mangiare, poi vi raccontò i cori che hanno fatto.....
Roberto
Saluti - Roberto
-
Complimenti alla neo dottoressa! Adesso incomincia la sfida!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Complimenti ed auguri a Ludovica!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Complimenti !!! Che fantastica cosa e che orgoglio deve essere per i genitori ....... gran bella famiglia (il solo difetto della toscanità , ma ci si passa sopra quando li si conosce
))) )
Max (from emilia's shore)

Max (from emilia's shore)
D'Apro (io)
-
complimenti alla Dottoressa e ai genitori
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini