Giovedì 28 marzo 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Giovedì 28 marzo 2013

Unread post by Cek »

buon giovedì, soleggiato e con temperatura discreta, ne aprofitto per fare qualche lavoretto all'esterno
un pensiero a Valeria, Gipi, Ruj, Blacky, Edo, Matteo e tutti gli altri che hanno qualche problema fisico-lavorativo

Cek
Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Di fretta! Giornata infernale, cominciata nel peggiore dei modi.. Mi sono addormentato e sono arrivato anche tardi al lavoro.. Cosa che odio!
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!
Cielo nuvoloso che porta pioggia.
Oggi a casa ancora influenzato...avevo un appuntamento ma per la prima volta l'ho dovuto rimandare....mi sento proprio una schifezza....

Un pensiero ai malati, convalescenti o in attesa di un responso importante!!!!(tu)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno.
Oggi a Valeria faranno una coronarografia per escludere danni cardiaci.
Seguiranno altri esami.........
Jnet

Unread post by Jnet »

Buongiornissimo Piazza, oggi un bel sole, circa 16°, si sta proprio bene!!!
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno. Piove. Dal meccanico per cambio marmitta scooter (in garanzia). Nel pomeriggio discepolo in coena domini
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo grigio stamani...ora addirittura un po' di sole...ma non emozioniamoci....le previsioni sono di pioggia da stasera/pomeriggio...non è freddo!!
Oggi s. Sisto...auguri !!
Quanto agli auguri, in genere,...la lista di chi li merita "ad personam" sarebbe lunghetta e rischio di dimenticare qualcuno...quindi li faccio a tutti....coloro che ne necessitano...permettemi solo di soffermarmi su Valeria, vorrei tranquillizzare Gianluca su quell'esame, avendolo fatto, e posso dire che fra gli "invasivi" è quello che mi ha dato meno problemi...tra l'altro permette, in caso di necessità, di intervenire subito per eventuali problemi alle coronarie......mi auguro ancora che siano solo esami di scrupolo...ma in fondo il cuore è una macchina semplice da riparare....lo dico per esperienza!! ;)
Venendo alla mia giornata...stamani è iniziata presto alle 8,15 ero già in uno studio di un'architetta per l'apertura di buste di preventivi per la scelta della ditta che dovrà fare dei lavori, poi sono andato a vendere la gloriosa 600 della mamma (ma intestata al babbo e quindi anche a me come erede)....il ricavato di 200,00 euro ::o al netto delle spese.. la valutazione è stata di 400!! è stato suddiviso fra i nipoti secondo l'asse ereditario i miei figli avranno quindi circa 33,00 a testa B)-...poi sono passato da un ragionierie a lasciare un atto e, finalmente, in studio...dove mi tratterrò per il resto della giornata...
andrea firenze
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Un Augurio a Valeria, che si risolva il tutto presto e nel migliore dei modi (tu)

Buona giornata ( uggiosa e fredda ) a tutti!!
Oggi forse riesco a portare avanti un po di lavoro... sono in ritardo tremendo :(

ciao
gipi
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza,
indovinate che tempo fa a Siena? Lo stesso degli ultimi giorni, cielo coperto, non piove e non è freddo.
Mi sto ributtando sul lavoro, almeno così martedì (anche se il mio medico non è d'accordo, ma io a casa non mi sopporto più), quando torno a lavoro, forse ritiro qualche copia commissione firmato.
Un augurio a tutti i malati e convalescenti.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno,
Oggi prima uscita dopo la malattia... Sono andato a buttare la spazzatura X(

Ciao
Marco
Post Reply