mercoledi27\3\2013
Re: mercoledi27\3\2013
Buongiorno.
Modena grigia e fresca.
Mattinata iniziata con il tour delle scuole per iscirzioni e saluti alle maestre.
I bimbi continuano a non stare bene. Speriamo almeno che si riprendano per la veglia di Pasqua.
Visto che la tangenziale di Modena e' cosparsa di buche cosa fanno? Aprono il cantiere per rifare il manto? NO, abbassano il limite a 50 km/h.
Speriamo che facciano questo governo e sblocchino i fondi degli enti locali...
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena grigia e fresca.
Mattinata iniziata con il tour delle scuole per iscirzioni e saluti alle maestre.
I bimbi continuano a non stare bene. Speriamo almeno che si riprendano per la veglia di Pasqua.
Visto che la tangenziale di Modena e' cosparsa di buche cosa fanno? Aprono il cantiere per rifare il manto? NO, abbassano il limite a 50 km/h.
Speriamo che facciano questo governo e sblocchino i fondi degli enti locali...
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno a tutti... sembra di essere tornati in inverno: 7° e cielo bianco ::o
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Ancora a casa per ultimo giorno di malattia... Niente febbre ma ancora mal di gola.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Buon giorno, a Firenze per ora non piove, a dir la verità stamani c'è anche un po' di solicino...in serata potrebbe piovere...freschetto...
Oggi s. Augusto...auguri a tutti!!
Stamani corsetta infrasettimanale....ho faticato un po' perché domenica ho alzato un po' i km (rispetto alle ultime usicte) e quindi le gambe erano imballate...ora sono in studio...molte le cose da fare...ho fatto una lista ....delle cose più urgenti che vorrei riuscire a fare.... della lista :S
::o
Auguri a tutti...con particolare riferimento alla tribù di Vince......
andrea firenze
Oggi s. Augusto...auguri a tutti!!
Stamani corsetta infrasettimanale....ho faticato un po' perché domenica ho alzato un po' i km (rispetto alle ultime usicte) e quindi le gambe erano imballate...ora sono in studio...molte le cose da fare...ho fatto una lista ....delle cose più urgenti che vorrei riuscire a fare.... della lista :S

Auguri a tutti...con particolare riferimento alla tribù di Vince......
andrea firenze

-
Buongiorno.
Questa mattina presto hanno ricoverato Valeria, dopo che ieri sera per un dolore al petto siamo andati in ps, per accertamenti ulteriori perchè hanno visto valori strani.
Non è una bella giornata.
Questa mattina presto hanno ricoverato Valeria, dopo che ieri sera per un dolore al petto siamo andati in ps, per accertamenti ulteriori perchè hanno visto valori strani.
Non è una bella giornata.
In bocca al lupo a Valeria.spero non sia niente!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
...dai Gianluca...quel tipo di dolori sono sempre da verificare attentamente, ma spesso, e per fortuna, non si rivelano pericolosi...quindi pensa positivo e...facci sapere...e auguri a Valeria....

-
Gianluca, dispiace sentire queste notizie, ma come dice Andrea, sono semplici controlli, sopratuto se si tratta del cuore, vedrai che tutto si risolve bene.
Tantissimi auguri Valeria.
Tantissimi auguri Valeria.
Auguroni per Valeria!
Dai Gianluca che si risolve bene.
Vince MO
Dai Gianluca che si risolve bene.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO