VENERDI 15\3\2013
-
Re: VENERDI 15\3\2013
buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buon giorno
Piove ,fa freddino 5° tutt'attorno( con altitudine superiore alla città) nevica
Oggi Santa Luisa
Si sta a casa ,oggi giornata libera in compenso devo lavorare domani
Buona giornata
Piove ,fa freddino 5° tutt'attorno( con altitudine superiore alla città) nevica
Oggi Santa Luisa
Si sta a casa ,oggi giornata libera in compenso devo lavorare domani
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, oggi è più freddino, al momento ci sono 6°, ma il cielo è terso, un bell'azzurro!
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno Piazza !!!
Mi riaffaccio in Piazza dopo due giorni senza Adsl , il secondo modem bruciato in due mesi.... :X
Questa volta per fortuna avevo staccato il Nas e si è salvato.
Ora ho acquistato un modem di scorta , visto che il negozio Telecom non aveva disponibili per la sostituzione quello in locazione.
Vado a leggermi un pò di arretrati......
Mi riaffaccio in Piazza dopo due giorni senza Adsl , il secondo modem bruciato in due mesi.... :X
Questa volta per fortuna avevo staccato il Nas e si è salvato.
Ora ho acquistato un modem di scorta , visto che il negozio Telecom non aveva disponibili per la sostituzione quello in locazione.
Vado a leggermi un pò di arretrati......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon venerdì, oggi tempo in deciso miglioramento, sole leggermente velato con vento ancora forte e temperatura sui 5°
Cek
Cek

-
Buongiorno Piazza!!!
Nuvoloso e freddo!!!
Nuvoloso e freddo!!!
Buon giorno ragazzi , stamani ho incontrato un amico che ha perso 2,5 kg in 1 settimana ,
dice dieta proteine solo carne ,pesce e verdure ...quasi quasi ci provo
quest'inverno mi ha un po' imbolsito ..
ciao buon week end
dice dieta proteine solo carne ,pesce e verdure ...quasi quasi ci provo
quest'inverno mi ha un po' imbolsito ..
ciao buon week end
Buongiorno.
Modena serenamente assolata.
Oggi a casa in malattia: sono completamente afono e la gola duole assai.
Tra poco vado dal dottore.
Italo, non varrebbe la pena pensare ad una bella protezione contro i fulmini per le tue elettroniche più delicate?
Lo sai, vero che il mondo si divide in 2 parti: chi ha perso i dati e chi deve ancora perderli.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena serenamente assolata.
Oggi a casa in malattia: sono completamente afono e la gola duole assai.
Tra poco vado dal dottore.
Italo, non varrebbe la pena pensare ad una bella protezione contro i fulmini per le tue elettroniche più delicate?
Lo sai, vero che il mondo si divide in 2 parti: chi ha perso i dati e chi deve ancora perderli.

Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno Piazza!
Arrivo solo ora in ufficio, ma questo non significa che mi sono alzato tardi... anzi! Mattina passata in tribunale, a perdere tempo, ma giustamente ero pagato per farlo!
Notizia positiva: come già ricordato da qualcuno, è venerdì, e se tutto va' per il verso giusto tra 9 ore comincia il fine settimana!
Notizia negativa: Sara non ne vuole più sapere di andare in piscina (ieri mattina è andata con la scuola materna), come vede l'acqua comincia a singhiozzare, singhiozza continuamente per i 45 minuti di lezione, lei in acqua ci va', ma di sicuro non si diverte, lo fa' solo perchè "obbligata" senza protestare mai, ma non riesce in nessuno modo a trattenere quel "lamento"... In più da ieri sera ha pure la febbre! Peccato, domani pomeriggio dovevo portarla io, speravo che in qualche modo papà potesse darle un po' di coraggio e poi siccome la notizia è girata nella scuola, la mamma della sua migliore amica ha deciso di iscrivere la figlia in modo che vadano insieme (bellissimo gesto secondo me!), quindi si sarebbero trovate domani mattina a casa nostra e nel pomeriggio la giornata sarebbe proseguita in piscina. Se la situazione non cambia velocissimamente sarà per sabato prossimo!
Meteo: fa' molto caldo, mentre stamattina faceva molto freddo! Niente pioggia da ieri pomeriggio, e già questa è una notizia.
Saluti a tutti.
Luca.
Arrivo solo ora in ufficio, ma questo non significa che mi sono alzato tardi... anzi! Mattina passata in tribunale, a perdere tempo, ma giustamente ero pagato per farlo!
Notizia positiva: come già ricordato da qualcuno, è venerdì, e se tutto va' per il verso giusto tra 9 ore comincia il fine settimana!
Notizia negativa: Sara non ne vuole più sapere di andare in piscina (ieri mattina è andata con la scuola materna), come vede l'acqua comincia a singhiozzare, singhiozza continuamente per i 45 minuti di lezione, lei in acqua ci va', ma di sicuro non si diverte, lo fa' solo perchè "obbligata" senza protestare mai, ma non riesce in nessuno modo a trattenere quel "lamento"... In più da ieri sera ha pure la febbre! Peccato, domani pomeriggio dovevo portarla io, speravo che in qualche modo papà potesse darle un po' di coraggio e poi siccome la notizia è girata nella scuola, la mamma della sua migliore amica ha deciso di iscrivere la figlia in modo che vadano insieme (bellissimo gesto secondo me!), quindi si sarebbero trovate domani mattina a casa nostra e nel pomeriggio la giornata sarebbe proseguita in piscina. Se la situazione non cambia velocissimamente sarà per sabato prossimo!
Meteo: fa' molto caldo, mentre stamattina faceva molto freddo! Niente pioggia da ieri pomeriggio, e già questa è una notizia.
Saluti a tutti.
Luca.
Buongiorno a tutti, Busto soleggiata e ventosaaaa[size=small]aaaa[size=x-small]aaaa[/size][/size]......
Ultra indaffarato, devo vendere la bici di mia figlia, andrò alla dechatlon e devp riuscire a trovare la tendina del portellone sx visto che i miei figli l'hanno strappata e in più stasera finirò di lavorare a mezzanotte per inventario......manca solo la neve e sono a posto.
Ultra indaffarato, devo vendere la bici di mia figlia, andrò alla dechatlon e devp riuscire a trovare la tendina del portellone sx visto che i miei figli l'hanno strappata e in più stasera finirò di lavorare a mezzanotte per inventario......manca solo la neve e sono a posto.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]