VERGOGNA!!!!!

enea

Re: VERGOGNA!!!!!

Messaggio da leggere da enea »

Hihihihihihihihihihi
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ragazzi, si può dire che piace o non piace e che non sia quello che serve, ma tirare fuori disprezzo e odio mi sembra un pò esagerato, è un prodotto onesto anche considerato il prezzo e fatto con quello che si aveva in casa.
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Oltretutto a parte copiare e incollare estratti scelti da forum americani , chi la disprezza peggio di una Lada anni 60 l'ha realmente provata ? Mi sembra ovvio che no. Ho guidato la berlina chrysler 200 negli USA e - anche se e' ovvio che non e' paragonabile ad un'alfa 159 o ad una BMW - dire che ha una tenuta di strada inesistente e' una vera assurdita'. Tipici pregiudizi di chi crede che le auto americane non sono cambiate dagli anni 70. Un po' come quando gli americani giudicano le auto italiane buone solo per la ruggine, "fix It again Tony" e altre assurdita'.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
m.s.felix

Messaggio da leggere da m.s.felix »

"Car and Driver" sarebbe un forum?

http://en.wikipedia.org/wiki/Car_and_Driver

sono giornalisti americani di una delle più qualificate riviste del settore negli USA che dicono queste cose, e lo fanno nel 2013, piaccia o no.

Prima di sminuire ciò che gli altri scrivono citando le fonti documentati, prego.

Per Delta HPE:
con tutta la simpatia di questo mondo, ciò che le Chrysler proprio non sono, particolarmente questa, è essere un prodotto onesto.
In quanto al prezzo, non vendono neanche al 60% del prezzo di listino,e lo sappiamo tutti , in primis i concessionari.
A 30.000 euro del resto se voglio una cabriolet posso prendere questa
http://it.volkswagen.com/it/models/magg ... rview.html
che vince su tutti i fronti.

Certo, se quarant' anni fa qualcuno mi avesse detto che un Maggiolino aveva qualità stradali migliori di una Lancia, gli avrei riso in faccia.
Oggi posso solo stare zitto.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non sono io il difensore di queste vetture dicevo che può piacere o non piacere, dico solo (senza pregiudizi) di evitare gli eccessi, poi chi vuol comprare Volkswagen lo può fare, non sarò io a fermarlo ...
alfista1975

E io ti invito a provare un'auto prima di considerarla un rifiuto da buttare giu' da una scogliera ? Qui tutti commentano per sentito dire...
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
m.s.felix

Messaggio da leggere da m.s.felix »

Di gente che parla di cose che non coosce ce n' è effettivamente tanta.
A proposito, piaciuto il "forum" Car and Driver ?
alfista1975

Non cercare di cambiare il discorso : uno solo di coloro che considerano la chrysler 200 cabriolet /flavia immondizia l'ha provata ? No, ovviamente.
Quindi prima di crocefiggere un'auto con cosi' tanta determinazione la decenza imporrebbe di provarla.

Se si rilegge l'articolo da te citato http://www.caranddriver.com/reviews/201 ... est-review tra i punti di forza c'e' la modifica alle sospensioni per una tenuta di strada migliorata rispetto alla sebring. Commenti simili su tutti gli altri giornali.
D'ogni modo voglio vedere chi compra una spider 4 posti per una guida sportiva.
E per 27000 euro reali non si trova nulla di meglio tra le spider 4 posti reali con quel livello di equipaggiamento. Che poi non meriti di essere una Lancia, e' un altro discorso.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
enea

io l'ho comprata ieri... mi hanno confermato la consegna inizio 2014!!!! 12 mesi di attesa, non riescono a evedere gli ordini!!!!!!
enea

hihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”