12\3\2013MARTEDI
-
Re: 12\3\2013MARTEDI
Piove, stanotte temporale con tuoni, mentre mi alzavo per andare a vedere Guia, la canina, l'ho sentita raspare alla porta che la chiudeva nella zona giorno. Gli ho aperto e si è rifugiata nel suo bunker da tuono: il box doccia (muratura). Preso da compassione, con un pochino di coccole, gli ho sistemato un pile dentro e tutti a nanna.
Appuntamento annullato ma si sostituisce con una visita in Regione.
Roberto
Appuntamento annullato ma si sostituisce con una visita in Regione.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti.
A Milano piove.
Alle 7,20 prima (e spero ultima) incazzatura della giornata. :X
L'inquilina di sotto, si è lamentata perché il mio figlio più piccolo gattonando ha spostato di 10cm una sedia.
Mi sono scusato dicendo che il piccolino non l'aveva fatto apposta e che comunque era la prima volta che succedeva.
Pensavo fosse finita lì... invece è andata avanti: "Non sono mica venuta a abitare in città per sentir spostare le sedie la mattina! Lo sa che io lavoro 12 ore al giorno".
Allora non ci ho visto più
le ho risposto che poteva tornare da dov'era venuta e che comunque anch'io lavoro 10/12 ore al giorno, ma che a differenza sua, quando arrivo a casa il lavoro continua perché ho 4 piccoli da far crescere!
Mi ha risposto che allora mi denuncia... le ho risposto che c'è un amministratore del condominio e dei consiglieri, se ha qualcosa da dire glielo dica pure, perché non ho nulla da temere... e poi si è presa un bel vaffan@ulo! >:D:D<
A Milano piove.
Alle 7,20 prima (e spero ultima) incazzatura della giornata. :X
L'inquilina di sotto, si è lamentata perché il mio figlio più piccolo gattonando ha spostato di 10cm una sedia.
Mi sono scusato dicendo che il piccolino non l'aveva fatto apposta e che comunque era la prima volta che succedeva.
Pensavo fosse finita lì... invece è andata avanti: "Non sono mica venuta a abitare in città per sentir spostare le sedie la mattina! Lo sa che io lavoro 12 ore al giorno".
Allora non ci ho visto più

Mi ha risposto che allora mi denuncia... le ho risposto che c'è un amministratore del condominio e dei consiglieri, se ha qualcosa da dire glielo dica pure, perché non ho nulla da temere... e poi si è presa un bel vaffan@ulo! >:D:D<
buona giornata bagnata, e si piove, ieri sera tuoni e lampi pioggia forte e grandine... sembrava un temporale di agosto
visto il tempo odierno il programma che mi ero fatto ieri è saltato:X sarà per la prossima giornata di soleB)
Cek
visto il tempo odierno il programma che mi ero fatto ieri è saltato:X sarà per la prossima giornata di soleB)
Cek

-
Buon martedì col mal di testa 
Cordialità

Cordialità
Buongiornissimo Piazza!!! Oggi leggermente nuvoloso, circa 9 gradi...Mi metto in macchina, oggi in giro per la bella isola!!!!
(tu)
(tu)
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Ciao a tutti e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno
Piove governo ladro
Piove governo ladro

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Aggiornamento meteo: a Siena il cielo si è aperto ed è uscito il sole. Speriamo che duri.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno!
Modena tiepida con sole dopo notte umida.
3 su 4 bimbi ancora ammalati. Io sto meglio.
Si lavora, nonostante l'arroganza dei "capetti".
A Marco dico solo di evitare le parolacce e gli insulti: ci sono persone che riescono ad attaccarsi a tutto per una denuncia. Dille che, se vuole provare un po' di rumore, un amico ti noleggia due adorabili gemelle di 22 mesi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena tiepida con sole dopo notte umida.
3 su 4 bimbi ancora ammalati. Io sto meglio.
Si lavora, nonostante l'arroganza dei "capetti".
A Marco dico solo di evitare le parolacce e gli insulti: ci sono persone che riescono ad attaccarsi a tutto per una denuncia. Dille che, se vuole provare un po' di rumore, un amico ti noleggia due adorabili gemelle di 22 mesi.

Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno Piazza !!!
A Calci continua a piovere.....
Arno a 3,59 mt in aumento , il livello è salito di 50 cm dalle 4 di questa mattina.
Il primo livello di guardia è a 4 Mt , se continua a piovere con questa intensità potrebbe raggiungerlo entro stasera.

A Calci continua a piovere.....

Arno a 3,59 mt in aumento , il livello è salito di 50 cm dalle 4 di questa mattina.
Il primo livello di guardia è a 4 Mt , se continua a piovere con questa intensità potrebbe raggiungerlo entro stasera.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org