Domenica 10 marzo 2013
-
Re: Domenica 10 marzo 2013
Byonadomenica,
Nuvoloso ma non piove....speriamo che tenga.
Nuvoloso ma non piove....speriamo che tenga.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno a tutti.
Ora spende il sole su Milano.
Siccome 4 figli piccoli sono pochi oggi ho altri due ospiti di 6 e 5 anni.
Per ora tutto sotto controllo.... poi mi sa che verso le 15 li metto davanti alla TV per vedere [s]i cartoni[/s] le partite di calcio.
Ciao
Marco
Ora spende il sole su Milano.
Siccome 4 figli piccoli sono pochi oggi ho altri due ospiti di 6 e 5 anni.
Per ora tutto sotto controllo.... poi mi sa che verso le 15 li metto davanti alla TV per vedere [s]i cartoni[/s] le partite di calcio.

Ciao
Marco
Buongiorno Piazza,
Siena con un po' di sole e temperatura mite nonostante il vento.
Oggi, come tutti i giorni rossi del calendario, colazione dal Nocino e salto in farmacia per comprare dei cerotti per le medicazioni; tutto questo prima delle 10, orario da cui può passare la visita fiscale.
Ieri un mio cliente è andato in azienda per concludere l'acquisto di un trattore che pagherà in contanti, hanno anche sbloccato il contributo ad un altro mio cliente al quale avevo già venduto un altro trattore e quindi ora ce lo pagherà: spero che questi siano degli ottimi presupposti per riscuotere.
Inoltre un altro cliente di Cecina ha fretta di vedermi per imbastire una trattativa veloce (così la definita lui) per comprare due trattori per oltre € 200.000 + iva. Devo tornare a lavoro quanto prima, almeno così non penso ad altro.
Buona giornata a tutti.
Siena con un po' di sole e temperatura mite nonostante il vento.
Oggi, come tutti i giorni rossi del calendario, colazione dal Nocino e salto in farmacia per comprare dei cerotti per le medicazioni; tutto questo prima delle 10, orario da cui può passare la visita fiscale.
Ieri un mio cliente è andato in azienda per concludere l'acquisto di un trattore che pagherà in contanti, hanno anche sbloccato il contributo ad un altro mio cliente al quale avevo già venduto un altro trattore e quindi ora ce lo pagherà: spero che questi siano degli ottimi presupposti per riscuotere.
Inoltre un altro cliente di Cecina ha fretta di vedermi per imbastire una trattativa veloce (così la definita lui) per comprare due trattori per oltre € 200.000 + iva. Devo tornare a lavoro quanto prima, almeno così non penso ad altro.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, mi devo riposare
> dopo le fatiche di ieri... (:P)
perchè? che hai fatto? B)
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, mi devo riposare
> dopo le fatiche di ieri... (:P)
perchè? che hai fatto? B)
Salvaroma

Buon pranzo da Roma. Rigurgito di febbre. Nuvole, sole e vento. Pomeriggio a sistemare la copertina dello scooter (settimana prossima previsto freddo-freddo...e devo andare a Guidonia tutti i giorni...)
Salvaroma

buon pomeriggio di una domenica da noia, fino a poco fa pioveva ma non è detto che non lo rifaccia ancora
Cek
Cek

Buon pomeriggio Piazza !!
Mattinata passata a trafficare tra autoradio , decoder , lettori cd ed altri ammenniccoli , alla ricerca di un sistema semplice e funzionale per multimedializzare la Lybra.
Ora si va con la moglie a far spese .
Il tempo è uno schifo ma ormai ci siamo abituati..
Mattinata passata a trafficare tra autoradio , decoder , lettori cd ed altri ammenniccoli , alla ricerca di un sistema semplice e funzionale per multimedializzare la Lybra.
Ora si va con la moglie a far spese .
Il tempo è uno schifo ma ormai ci siamo abituati..

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
buon pomeriggio, dopo un po'di sole stamani, comunque quando mi sono alzato pioveva,....nel pomeriggio acqua a go-go....per ora non è freddo...
Oggi 4° domenica di quaresima e s. Simplicio...auguri a tutti!!
Stamani ho approfittato della pausa della pioggia per andare a correre...ho riprovato un po' di salita mantenedomi sui 7 km...lasciamo perdere la media...poi aiutato in incombenze domestiche quindi pranzo a casa....la mamma era invitata fuori da amici, quindi è venuto mio figlio da noi...dopo pranzo un po' di chiacchiere sui sogni (futuro) del ragazzo...ora sono in poltrona....comunque stasera mi "tocca" riuscire per andare a vedere la partita....non nutro molte speranze sull'esito .......
andrea firenze
Oggi 4° domenica di quaresima e s. Simplicio...auguri a tutti!!
Stamani ho approfittato della pausa della pioggia per andare a correre...ho riprovato un po' di salita mantenedomi sui 7 km...lasciamo perdere la media...poi aiutato in incombenze domestiche quindi pranzo a casa....la mamma era invitata fuori da amici, quindi è venuto mio figlio da noi...dopo pranzo un po' di chiacchiere sui sogni (futuro) del ragazzo...ora sono in poltrona....comunque stasera mi "tocca" riuscire per andare a vedere la partita....non nutro molte speranze sull'esito .......
andrea firenze