nn vuole piu' partire.
Re: nn vuole piu' partire.
io ho l'impianto a gas
ma non si poteva farla partire a gas
impianto vecchio forse
ma non si poteva farla partire a gas
impianto vecchio forse
sai anche cosa devi vedere?
non so se la tua ce l'ha
sotto il sedile lato guida c'e' un pulsante, prova a toccarlo
non so se la tua ce l'ha
sotto il sedile lato guida c'e' un pulsante, prova a toccarlo
fatto pure quello ma niente.
stap 1 tira via il tubo del benzina dove ce il diviatore tra gas e benzina stap2 prova a far girare il motore cosi facendo vedi se la benzina arriva. stap 3 se la benzina ce chiudi il gas e prova a vedere se parte se non parte e prima quarda il relle della pompa e se quello e a posto e come Giuseppe a detto e il sensore di giri. ciao suc.
io lo ripeto
a me e' capitato proprio un po' di giorni fa
era il rele' della pompa
per caso sul quadro esce e rimane la scritta code? se e' cosi e' la chiave smagnetizzata?
a me e' capitato proprio un po' di giorni fa
era il rele' della pompa
per caso sul quadro esce e rimane la scritta code? se e' cosi e' la chiave smagnetizzata?
GILUGE Scritto: > io lo ripeto per caso sul quadro esce e rimane la scritta code? se e' cosi e' la chiave smagnetizzata?
Quando rimaneva accesa a me la causa era la batteria che stava "partendo". Sostituita la batteria non lo ha più fatto, evidentemente quest'anomalia può avere più cause.
Ma se la pompa gira non può essere il relé.
Quando rimaneva accesa a me la causa era la batteria che stava "partendo". Sostituita la batteria non lo ha più fatto, evidentemente quest'anomalia può avere più cause.
Ma se la pompa gira non può essere il relé.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
infatti la pompa gira......e poi nn parte ne a gas ne a benzina..proprio adesso c'e il meccanico con la diagnosi.VI FACCIO SAPERE
a volte è il sensore di giri
e credo che sia proprio quello.....il mecc la messa su 2 cavalletti,ha smontato qualcosa e adesso riviene domani ...!!!...spero con esito
te la cavi con poco ,lo spero per te !