VENERDI' 15/02/2013
Re: VENERDI' 15/02/2013
Buondi' Piazza. Dopo il benvenuto che ieri ci ha fatto Napoli (16 gradi), oggi coperto e direi freddino.
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo sereno,e sonno anche.
Ma ho finito di pettinare le bambole, ora torno a produrre... B)
Ma ho finito di pettinare le bambole, ora torno a produrre... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Giornata intensa e spero di porti riprendere auto e moto. L'auto me la rendono come prima o quasi perchè non hanno trovato il paraurti posteriore da cambiare, ordinato. Anche il gancio è torto e quindi ordinato ...... a marzo arriva.
Moto con ammortizzato ordinato, ohlins, il giallone.
Martedì a Torino ed ora è arrivata convocazione per lunedì a Milano, vediamo come organizzarmi, forse dormo a Lecco da Ludo.
Roberto
Moto con ammortizzato ordinato, ohlins, il giallone.
Martedì a Torino ed ora è arrivata convocazione per lunedì a Milano, vediamo come organizzarmi, forse dormo a Lecco da Ludo.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti, Busto soleggiata e 3°
Giornate parecchio storte in questo momento, me ne stanno capitando di tutti i colori, si spacca la cassettina del water, bagno allagato e corri a comprarne un'altra e montare, tra l'altro mi hanno cambiato la caldaia e mi hanno bruciato la scheda, volevano cambiarla martedì, sono arrivato quasi alle minaccie fisiche, ma l'hanno capita che non era il caso di lasciarmi senz'acqua calda e senza riscaldamento e altre piccole sfighe che però continuano a far uscire soldi :X
Mi sà che la gitarella a Roma mi stà o saltando o data a destinarsi.
Giornate parecchio storte in questo momento, me ne stanno capitando di tutti i colori, si spacca la cassettina del water, bagno allagato e corri a comprarne un'altra e montare, tra l'altro mi hanno cambiato la caldaia e mi hanno bruciato la scheda, volevano cambiarla martedì, sono arrivato quasi alle minaccie fisiche, ma l'hanno capita che non era il caso di lasciarmi senz'acqua calda e senza riscaldamento e altre piccole sfighe che però continuano a far uscire soldi :X
Mi sà che la gitarella a Roma mi stà o saltando o data a destinarsi.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti
Brutta giornata, piove e mi sono preso l'influenza :X
Brutta giornata, piove e mi sono preso l'influenza :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Bella giornata anche quì,
oggi forse si parte con la produzione... forse... perchè il materiale dalla Cina è arrivato, quello da Mansfield Texas anche
ma quello da Milano (disponibile a stock) latita da 15 giorni e... forse... arriva nel primo pomeriggio >:D<
@Roberto: quando sei in zona e trovi un po di tempo potremmo organizzare una pizzata, magari anche con Lele.
ciao
gipi
oggi forse si parte con la produzione... forse... perchè il materiale dalla Cina è arrivato, quello da Mansfield Texas anche
ma quello da Milano (disponibile a stock) latita da 15 giorni e... forse... arriva nel primo pomeriggio >:D<
@Roberto: quando sei in zona e trovi un po di tempo potremmo organizzare una pizzata, magari anche con Lele.
ciao
gipi
Buongiorno Piazza !!!!!
Influenzato anche io , tosse , febbre e mal di gola , oltre a dolori articolari...... mi sembra di essere passato sotto un rullo compressore.
Influenzato anche io , tosse , febbre e mal di gola , oltre a dolori articolari...... mi sembra di essere passato sotto un rullo compressore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon pomeriggio, a Firenze sole, anche se il cielo non è terso...forse più freddo di ieri, ma si sta sostanzialmente bene.....
Oggi s. Faustino...auguri a tutti!!
Sto leggendo di molti amici che stanno cadendo sotto l'infuenza...spero di non avervela attaccata io ..
...a proposito io cominciai con la febbre venerdì sera della scorsa settimana...e non sto ancora bene, la mattina mi sveglio con un forte mal di testa, sono "floscio" e la tosse mi mette lo stomaco sottosopra...quindi nausea perenne....spero di poter ricominciare a correre, anche un po', domenica, perché sono già a 15 giorni di stop.....
andrea firenze
Oggi s. Faustino...auguri a tutti!!
Sto leggendo di molti amici che stanno cadendo sotto l'infuenza...spero di non avervela attaccata io ..

andrea firenze

ragassuoli...cominciate a non avere più er fisico....
auguri a tutti gli ammalati, influenzati, costipati, etc....

auguri a tutti gli ammalati, influenzati, costipati, etc....

Salvaroma