I "gommini" della barra stabilizzatrice...

Mercatino
Gallery
Fio-199-HP

Re: I

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Qualcuno conosce a Torino un meccanico che faccia o abbia gia' fatto queste cose??

Io quelli che conosco da diversi anni mi dicono che non si fa' e non lo fanno!!!!

Anche spiegando di cosa si tratta mi dicono con faccie strane che non e' affidabile e non lo fanno!!!

CIAOOO !!!!
mariologo

Messaggio da leggere da mariologo »

Mi è capitata la stessa cosa............
beleon196bz

Messaggio da leggere da beleon196bz »

Ciao Hope1,a proposito di IVECO DAILY, ma quale modello ?.
Perchè ieri dopo che ho letto il tuo post sono stato dal mio ricambista il quale mia detto che che c'è ne sono di vari modelli, di gommini, a seconca del modello di DAILY.
Parlando poi con il mio meccanico mia riferito che l'anno scorso ha montato sotto una lybra 1.9 jtd i gommini della Multipla vecchio tipo .
Fammi sapere ,ciao
Hope1 (798LD)

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Ciao Beleon, buongiorno a tutti.

sfortunatamente non ho più fra le mani i gommini, ma cercherò di essere più preciso, in modo che se riesci a trovarli dal tuo ricambista possiamo "girare" la info completa a tutti gli atri utenti del forum:

nei gommini che ho montato non era specificato il modello di IVECO DAILY, ma solo, genericamente che si trattava del NUOVO IVECO DAILY;

i gommini sono tagliati ad una estremità, sono ovviamente tutti di gomma nera tranne la parte interna (quella che va a contatto con la barra), che invece è di un materiale plastico di un colore rosso-arancio.

Torna dal tuo ricambista e vedi se trovi qualcosa che corrisponda alla descrizione, poi facci sapere!

Con l'augurio di una buona giornata,

Hope1
Rispondi

Torna a “Lybra”