Sostituzione sospensioni a quanti km mediamente?
-
Re: Sostituzione sospensioni a quanti km mediamente?
Io ne ho il doppio, forse è ora che inizi a pensarci.
Come bene ha detto Delta ho notato che su queste vetture (che non sono propio delle piume come peso)sui 150.000 sono arrivati.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Paolo e grazie. Devo dire che non ho mai riscontrato questi problemi ed è per questo che non li ho cambiati. Meglio così allora!
Grazie ragazzi,
devo dire che uso l'auto prevalentemente in ciclo extraurbano e delle problematiche esposte non ne ho ritrovate nessuna sulla mia auto. Avendo percorso 270.000km ho cambiato più volte il tirante motore, le biellette posteriori, i gommini della barra stabilizzatrice, qualche braccetto, ma mai rumori dovuti alle sospensioni. Se premo sulle stesse, sono ancora rigide. Forse le cambierò per scrupolo:S
Sapete che costo hanno sia quelli anteriori che quelle posteriori dello stesso modello degli originali?
devo dire che uso l'auto prevalentemente in ciclo extraurbano e delle problematiche esposte non ne ho ritrovate nessuna sulla mia auto. Avendo percorso 270.000km ho cambiato più volte il tirante motore, le biellette posteriori, i gommini della barra stabilizzatrice, qualche braccetto, ma mai rumori dovuti alle sospensioni. Se premo sulle stesse, sono ancora rigide. Forse le cambierò per scrupolo:S
Sapete che costo hanno sia quelli anteriori che quelle posteriori dello stesso modello degli originali?
Blulybra ,per prima cosa dovresti dire il tuo modello di lybra.............
gli ammortizzatori di primo impianto sono i boege e li puoi trovare qui :
www.italiaricambi.it
oppure:
http://stores.ebay.it/Italia-Ricambi/_i ... =198920840

gli ammortizzatori di primo impianto sono i boege e li puoi trovare qui :
www.italiaricambi.it
oppure:
http://stores.ebay.it/Italia-Ricambi/_i ... =198920840
Ciao Giu,
il mio nome è Gianni. E' una Sw 1.9jtd 115cv anno 2003. Grazie dell'info.
il mio nome è Gianni. E' una Sw 1.9jtd 115cv anno 2003. Grazie dell'info.
ciao gianni ,abbiamo lo stesso modello e anno
:D
come hai visto i prezzi sono buoni ,
se li contatti parli con il signor marco,
magari hai anche uno sconticino ......ciao:D

come hai visto i prezzi sono buoni ,
se li contatti parli con il signor marco,
magari hai anche uno sconticino ......ciao:D
Prova magari a dare un' occhiata anche ai Kayaba ... visto che sono dei signori ammortizzatori.
Confermo..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Acquistata la Lybra a 150000 Km , uno dei primi lavori che ho dovuto fare è stato proprio la sostituzione degli ammortizzatori.
L'auto nei curvoni autostradali tendeva a "galleggiare" verso l'esterno curva , senza scomporsi ma con una sensazione di instabilità veramente terribile.
Montati Kayaba Excel-G.
L'auto nei curvoni autostradali tendeva a "galleggiare" verso l'esterno curva , senza scomporsi ma con una sensazione di instabilità veramente terribile.
Montati Kayaba Excel-G.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org