Conoscere la Thesis

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Conoscere la Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Alex, se è una delle ultime dovrebbe avere tutto aggiornato,comunque, vista la tua esperienza, se la provi ti accorgi subito se ha dei difetti
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

si infatti ormai ho iniziata a conoscerla bene pero l'unica cosa per me out è il cambio automatico visto che la mia è manuale..
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Alex, scaldale bene, e poi provala, se non da colpi,metà dei problemi li hai eliminati e poi su tutto quello che hai letto sul cambio non dovresti aver problemi
alex thesis

perfetto Giorgio quello lo avevo letto, pensavo solo se gia avra fatto la modifica o no...comunque la provo e poi ti dico..grazie ancora
pemder

Messaggio da leggere da pemder »

Ciao Alex io ho una centenario del 2009 con 114000 km presa due anni fa e incrociando le dita non mi ha ancora dato un problema e il cambio è dolcissimo sia a caldo che a freddo,quindi mi auguro che alla Lancia abbiano risolto i problemi nel frattempo...l'unica cosa che ti posso dire è che consuma parecchio,comunque fammi sapere.
alex thesis

la mia con il manuale invece consuma pochissimo...appena vendo la mia e la prendo vi dico..grazie ancora
Mario94

Messaggio da leggere da Mario94 »

Grazie Giorgio la mia era solo curiosità anche perchè anke io avrei intenzione di cambiarla con una 100th.:)-D
Rispondi

Torna a “Thesis”