Indovinello

Parole in libertà
rinato

Re: dr g6

Messaggio da leggere da rinato »

nicola durano Scritto:
-------------------------------------------------------
> sicuramente è questa
> http://www.alvolante.it/news/arrivo_una_grossa_ber
> lina_dr-485901044

ciao, potrebbe essere quella che hai segnalato, ma , secondo me, la linea della fiancata è diversa ( più a cuneo il prototipo che il rif. cinese), il terzo vetro sembra ispirato a BMW sul prototipo ( ma forse c'è un gioco di luci) e anche la posizione delle maniglie posteriori pare diversa. Mentre è sicuramente diverso il montante anteriore ( quasi alla Delta3 ).
Inoltre mastro la definisce di "taglia media" mentre la cinese è sui 5 metri...

Certo che se c' abbiamo solo 'sti inviati scansafatiche hai voglia... ;-)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

La grandezza, più o meno, mi sembrava quella di una 159 o di un'Audi A4, l'articolo parla di 5 metri... Mi sembrava più piccola...
nicola durano

Messaggio da leggere da nicola durano »

ha molto della laguna...so che dovrebbe uscire un restyling
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Osservate il taglio posteriore dei finestrini, ricorda molto quello della Fiat Viaggio/Dodge Dart...secondo me potrebbe questa, visto che è stato l'annunciato l'arrivo in Italia di questo modello per il prossimo anno...
Elettriko
Contatta:

Re: Indovinello

Messaggio da leggere da Elettriko »

Effettivamente mi sembra di vedere una somiglianza maggiore con la Fiat Viaggio che con la DR Chery.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giu

Messaggio da leggere da giu »

concordo anche per me e una Riich G6 ,
a vederla dal sito mi sembra molto carina e per di piu a molti optional,,,,,:)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> concordo anche per me e una Riich G6 ,
> a vederla dal sito mi sembra molto carina e per di
> piu a molti optional,,,,,:)

Premetto: non comprerò mai un'auto cinese, a costo di tenermi la Lybra per i prossimi 30 anni, finché non mi tolgono la patente.
Ma i cinesi stanno facendo passi in avanti velocissimi. Vi ricordate, le prime Hyundai Pony vendute in Italia, quelle a trazione posteriore - anni '80? Facevano davvero ridere. Guardiamo oggi i produttori coreani dove sono arrivati.
I cinesi stanno andando ancora più velocemente; un paio di anni fa le loro vetture si accartocciavano nei crash test. Già oggi le più recenti sono a livello delle europee. Non cadiamo quindi nei luoghi comuni che vogliono le vetture cinesi come prodotti scarsi e copiati male degli originali:ci sono anche quelle, ma ci sono anche vetture di buon livello. Tra qualche anno, di questo passo, domineranno i mercati.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Se posso esprimere una esperienza quasi personale, un mio amico ha comprato una great wall, un cesso di macchina che neanche come fioriera la vorrei, dopo nemmeno un anno gli hanno cambiato tutta (ripeto tutta) l'auto dandogli stesso modello colore e cilindrata, perchè si sfasciava di continuo, ora a distanza di 6 mesi (e non parliamo dell'epoca di Noè ) gli fanno un richiamo perché il motore e tutte le guarnizioni e parte della verniciatura hanno materiali tossici e cancerogeni, indi per cui dovrà lasciare la sua auto cinese nel gennaio 2014, si ho scritto bene e avete letto bene, per metterla a norma europea. Ora conoscendo come lavorano i cinesi, pensate che dopo il 2014 quella specie di auto sia in regola???????? Secondo me no, poi liberi di pensarla come volete, per me sono dei cessi inquinanti con le ruote e una specie di volante.........
giu

Messaggio da leggere da giu »

mastro sono d'accordo anche io che fra un pò i cinesi ci faranno vedere cose ottime, se vogliono entrare nel nostro mercato ,
detto questo ricordo che la nostra amata lancia lybra venduta alla zoyte e chiamata sempre lybra ,i cinesi l'anno snobbata e
vendute meno delle loro aspettativeper i molti problemi che avevano qui in italia,quindi se potevamo avere una speranza fra
un pò di anni di riuscire a trovare i ricambi per le nostre,ora possiamo anche scordarci questo perchè sta andando fuori
produzione li da loro ................::o
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”