Portachiavi Lancia
Re: Portachiavi Lancia
...un tuffo nel passato! 

Il portachiavi della Beta. era una lettera beta in metallo simile all'argento. Aveva l' occhiellino per appenderlo nella parte inferiore,per cui la lettera risultava capovolta.
Eccolo !
Questi 2 portachiavi sono originali nel senso che erano distribuiti
proprio dalla Lancia e ci sono le chiavi della Beta VX

Questi 2 portachiavi sono originali nel senso che erano distribuiti
proprio dalla Lancia e ci sono le chiavi della Beta VX

_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Se ci fosse un Lancia Club, sarebbe facile rifare qualcuno di questi portachivi ..... se ci fosse!
Io credo una cosa: Questi portachiavi possono essere rifatti alla perfezione,basta pagare. Però........non sarebbe la stessa cosa!
io ne posseggo di diversi, qualche volta posto la foto le chiavi della Fulvia sono portate da portachiavi della sua epoca che venivano regalati dai concessionari Lancia, bei tempi, poi ho quello che ha portato le chiavi della Lybra, acquistato in Lancia nella linea accessori, quello che porta la chiave della Ypsilon è un omaggio di un concessionario Lancia di Roma, quello che porta la chiave della Thesis l'ho acquistato su ebay ed ha il pregio di essere in acciaio con il logo lancia, non il nuovo, inciso ed in blu, poi ne ho altri due acquistati in mostre scambio