made in italy
Re: made in italy
io ho una ypsilon 5p 1,3 mjet 95cv e non c'è nè up, nè polo, e altre utilitarie che mi stanno dietro, quindi iniziamo a dire che il motore è un altro pianeta, per la tenuta è bastato passare dalle 185/55 r15 di serie (goodyear basso attrito e anche bassa tenuta) con le 195/50 r15 a libretto per avere una guida molto precisa e più incisiva il tutto avendo rifiniture e confort che la up se le sogna..poi parecchi proprietari di tedesche sono rimasti a bocca aperta nell'entrare nell'abitacolo della mia black e red e soprattutto a vedere la ripresa e la progressione che porta subito a 160/170km.h.......poi non è che se uno compra una y a gpl magari base con le 175 r14 può pretendere prestazioni sportiveggianti e soprattutto non è molto informato credendo che la up abbia queste grandi prestazioni visto motori squilibrati a 3 cilindri(a benzina pure aspirati) e gommine da bicicletta....avrei capito il paragone e la differenza con mini, mito o abarth 500 a livello di guida ma proprio la up non lo concepisco visto anche la sua vocazione low cost....per me una voce stonata quindi di uno che non ne capisce molto e che si crede che le utilitarie di marchio diverso dal gruppo fiat siano superiori,ma purtroppo non tutti gli uccelli riconoscono il grano..saluti
-
Per me era una semplice provocazione gratuita... atteggiamento da troll... d'ogni modo contento lui di perdere cosi' il suo tempo...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
-
Piuttosto di una UP nuova mi compro una Panda usata:D
Ben detto ! Tra l' altro la vecchia Panda ... 

-
...esattooo!!!
Una come quella in foto la ho avuta.
Gran macchina .... se riusciva ad andare in moto:D
Una come quella in foto la ho avuta.
Gran macchina .... se riusciva ad andare in moto:D
- Allegati
-
- panda 30s.jpg (54.54 KiB) Visto 491 volte
Ti dirò; a mè è capitato di adoperare per lavoro un modello van ex Telecom 4 marce ed era un ravaldone (però un mulo) ed anche una con motore fire 1000 e si guidava meglio della Punto prima serie.
Concordo la vecchia panda ha fatto la storia e la nuova e' un ottimo modello. Per quanto riguarda la ypsilon, conosco diversi possesori e mai sentito una lamentela.
... Si distingue dalle concorrenti per la sua eleganza
... Si distingue dalle concorrenti per la sua eleganza
We we...la Punto prima serie è una gran macchina e non si tocca... 
La mia ha 140000 km e mai un problema...negli ultimi 3 anni 2 viaggi in Puglia (2500+2500 km tra andata e ritorno) montagna mare laghi mulattiere...
(Felice possessore di una Punto 55 SX del '95)
(:P)

La mia ha 140000 km e mai un problema...negli ultimi 3 anni 2 viaggi in Puglia (2500+2500 km tra andata e ritorno) montagna mare laghi mulattiere...
(Felice possessore di una Punto 55 SX del '95)

-
... e la mia prima auto, una 128 giallo positano 4 porte era favolosa 

La Punto 1 lo sò che è un macchinino che va bene, la possiede un mio amico e anche un parente, e l' ho guidata per lavoro, ma non sono mai riuscito a trovarmi in sintonia, mi sono trovato meglio con la Uno o con la Panda 1000 cc. Ma è solo un parere personale.