pasticche

Mercatino
Gallery
Zufiusto63

Re: pasticche

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Giacomo, hai controllato il livello del liquido freni?
Mi pare che la spia sia la stessa e dai sintomi sembrerebbe il livello che ballonzola...
Scusami...
Giacomo

Messaggio da leggere da Giacomo »

ho portato la macchina all'autoofficina autorizzata Lancia di "fiducia". il meccanico mi ha riscontrato il consumo dei freni anteriori al 20 %, dei poisteriori al 10 %.
vorrei capire se è plausibile con il chilometraggio (30.000 Km) e con untipo di guida tranquillo.
sono perplesso...
ciao, Giacomo
Giacomo

... dimenticavo di aggiungere che il livello liquido freni nella vaschetta è sotto il MAX.
rimango nel dubbio di un consumo anomalo delle pasticche...
ciao, Giacomo
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Giacomo, ricordo che sulla Marea (o sulla Tipo...) che precedentemente guidavo, mi era capitato che un filo del sensore di una pastiglia dei freni, era uscito dall'anello che lo teneva fermo al tubo idraulico e sfregando si era consumato il rivestimento del filo. Ogni tanto riusciva a fare contatto elettrico con la massa della macchina e la spia si accendeva.
Ma...
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

salve
cambiate sia le ant che post originali in piu ho cambiato le famose biellette alla barra stabilizatrice
in totale ho speso 155 euro
Giacomo

grazie Zù, farò anche questa verifica.
il punto è che se in Lancia si sono messi in testa di cambiarmi le pasticche ... io non sono in grado di capire lo stato reale dei freni, mi devo fidare, sono solo perpesso dei pochi KM percorsi. mah
ciao, Giacomo
Giacomo

grazie. posso solo sapere dopo quanti km hai fatto la sostituzione delle pasticche ?
THX
Giacomo
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

la mia lybra lo presa usata ho fatto comunque 40,000 km le ho cambiate non erano consumate ma davano problemi a detta del mecc si erano indurite
Giacomo

Grazie. vedrò cosa fare.
ciao, G
stress

Messaggio da leggere da stress »

ho speso in totale 55 euro ho messo le originali
Rispondi

Torna a “Lybra”