Per Katia
Vi lascio la mia mail così magari se fossi impossibilitato a leggere il forum almeno mi aggiornate per mail.. (se vi va ..ma spero di si)
la mia mail è ligaband@libero.it
Ciao e grazie mille
DAniele
Autoradio in sciopero
Re: Autoradio in sciopero
....già preso tuo indirizzo di posta elettronica!!! Certo che sarai aggiornato per il raduno! 
Katia

Katia
..amos, scusa, ha detto che ha una Business SW che è la base della base, quindi niente NAV e TEL.
Inoltre, le antenne annegate nel vetro non esistono più dal MY 2002 in vendita da Novembre del 2001,
l'antenna sul tetto è bifunzione (ICS Marelli senza nav con predisposizione tel) oppure trifunzione (ICS Siemens con nav e tel) e variano per la filettatura.
Infine, Daniele non ti dannare, il ricevitore FM di Lybra è veramente economico e prende male (è un progetto del 1997 !!), probabilmente l'invecchiamento e un pò di ossido sulla filettatura dell'antenna (magari te la smontano quando la fai lavare) ha peggiorato una situazione già scarsina.
Ciao.
Inoltre, le antenne annegate nel vetro non esistono più dal MY 2002 in vendita da Novembre del 2001,
l'antenna sul tetto è bifunzione (ICS Marelli senza nav con predisposizione tel) oppure trifunzione (ICS Siemens con nav e tel) e variano per la filettatura.
Infine, Daniele non ti dannare, il ricevitore FM di Lybra è veramente economico e prende male (è un progetto del 1997 !!), probabilmente l'invecchiamento e un pò di ossido sulla filettatura dell'antenna (magari te la smontano quando la fai lavare) ha peggiorato una situazione già scarsina.
Ciao.
Ciao frick62, puoi darmi il codice dell'antenna completa?
"antenna corta trivalente lybra con nav"
codice 156020346
Prezzo: 4,70 €
codice 156020346
Prezzo: 4,70 €