Buongiorno Luciano !! (13)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Buona giornata Luciano!!!!
Ti vestirai da Babbo Natale per i nipotini!!!!
Ti vestirai da Babbo Natale per i nipotini!!!!
buon giorno Luciano, dai che cè il sole che ti riscalda:D e risparmi un po di legna:D
Cek
Cek

-
Buon giorno, beh, vedere Roberto vestito da babbo natale, non sarebbe per niente male, la stazza c'è e anche la parlatina "musicale" (come tutti i Toscani) ma non con il "furgoncino" dai.......la slitta e trainata da cervi...perchè qui non ci sono renne, ma cervi si......anche in paese ce ne sono.....bipediX(
Oggi mi sono alzato, va un po meglio, ogni tanto mi fa stare a letto, se voglio poi stare qualche giorno in pace, per modo di dire, ma un po meglio stò.
Grazie Italo, si combatto contro questo mostriciattolo, ma sapessi quanto cocciuto è, non gli dai ad intendere nulla, sa e fa tutto lui, questo grande figlio di donna mamma dei cretini..
Si Cek, oggi è proprio sereno e anche come temperatura non è male, ora siamo a zerto gradi....un caldo....X(
Buoina giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi mi sono alzato, va un po meglio, ogni tanto mi fa stare a letto, se voglio poi stare qualche giorno in pace, per modo di dire, ma un po meglio stò.
Grazie Italo, si combatto contro questo mostriciattolo, ma sapessi quanto cocciuto è, non gli dai ad intendere nulla, sa e fa tutto lui, questo grande figlio di donna mamma dei cretini..

Si Cek, oggi è proprio sereno e anche come temperatura non è male, ora siamo a zerto gradi....un caldo....X(
Buoina giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano.
Ieri sono stato a Roma, l'ennesima giornata di 16 ore per lavorarne 3 ::o
Oggi si riprende da casa, di corsa.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Ieri sono stato a Roma, l'ennesima giornata di 16 ore per lavorarne 3 ::o
Oggi si riprende da casa, di corsa.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Anche vestito da befana farebbe la sua figura... E poi come si dice.. Donna barbuta sempre piaciuta
-
Fino a Babbo Natale ci arrivo, da Befana non importa che mi travesta vado bene al naturale
Saluti - Roberto
-
Buona notte amici, grazie per tutte le volte che di me vi ricordate, fa bene allo spirito e aiuta nell' andare avanti.
-
Buona notte, Luciano, un saluto da tutti noi Phiorentini... (manco io, qualcuno deve pur usare l'Ipad, ma la faccia conosci.B))

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-