domanda stupida specchietti
-
Re: domanda stupida specchietti
mi pare proprio di avere fatto così.
Per capire se il pulsante per chiudere gli specchietti funziona spostandolo a destra o sinistra, si deve sentire un clak o nessun rumore? perchè mi pare che non faccia nessun tipo di rumore...va sfiorato?spinti delicatamente o cn forza?
Chiedo perchè così capisco se è rotto il pulsante oppure no...!
Per capire se il pulsante per chiudere gli specchietti funziona spostandolo a destra o sinistra, si deve sentire un clak o nessun rumore? perchè mi pare che non faccia nessun tipo di rumore...va sfiorato?spinti delicatamente o cn forza?
Chiedo perchè così capisco se è rotto il pulsante oppure no...!
Le difficoltà sono opportunità.
beh.. deve fare uno scattino... forse è un pò duretto... prova a smontarlo
Cek
Cek

-
ottimo, seguo il suggerimento di smontarlo, sperando di non romperlo.
vi aggiorno domani sulla questione specchietti.
vi aggiorno domani sulla questione specchietti.
-
Ma se il pulsante lo spingi verso,il basso, gli specchietti si chiudono? Se non lo fanno.... È rotto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Quando chiudi con il telecomando la macchina gli specchietti si chiudono? Almeno cominciamo ad escludere qualche cosa
Emanuele
Costo del comando in totale è di 70€ circa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
gli specchietti si chiudono sia dal telecomando che dall'interruttore. ma non si regolano.
Ma il cursore davanti all'interruttore rotondo ( con le freccie ) l'hai spostato a dx o sx ?
fili staccati sotto la calottina
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
ragazzi, tutto risolto!
probabilmente il vecchio proprietario li ha regolati tanti anni fa e non li ha più toccati, così il tasto era semplicemente bloccato nel suo scorrimento laterale; infatti usando un ago ho pulito il perimetro del regolatore e in effetti era sporco di polvere ormai raggrumata. Dopodichè è tornato come nuovo!
probabilmente il vecchio proprietario li ha regolati tanti anni fa e non li ha più toccati, così il tasto era semplicemente bloccato nel suo scorrimento laterale; infatti usando un ago ho pulito il perimetro del regolatore e in effetti era sporco di polvere ormai raggrumata. Dopodichè è tornato come nuovo!